Visualizzazione Stampabile
-
Re: Serial Killers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Io ho visto quest'uomo (Francesco Vinci, sospettato per un certo periodo di essere il mostro di firenze):
http://desk.unita.it/cgi-bin/showimg...f4ed.jpg&t=big
Ero bambino, lo vidi passeggiando per le campagne...ebbi una paura atroce, anche se era già stato assolto da ogni accusa...
ecco il trauma che t'ha fatt addiventà scemo raimondì
-
Citazione:
Undertaker
Mi piacciono i serial killer...Ma anche chi gli da la caccia...Infatti ho letto l'autobiografia dell'agente che ha inventato i profilers...John Douglas....
anche a me :D
-
Citazione:
Rachel Walling
Bisogna creare il gruppo serial killer fans
-
Okkions tu sei potenzialmente un serial killer , spero che quando deciderai di fare una strage tu ricordi quante volte abbiamo mangiato la bistecca insieme e quanti consigli ti ho dato per salvarti dalle melanzane , così che tu decida di lasciarmi la vita .
-
Ma gli psicopatici assassini si confondono o si riconoscono facilmente? Cioè quando fanno cose normali, prima di sbudellare qualcuno.
-
Citazione:
foglia
Ma gli psicopatici assassini si confondono o si riconoscono facilmente? Cioè quando fanno cose normali, prima di sbudellare qualcuno.
Guarda che pochissimi serial killer sono psicopatici...Sono quasi tutti mentalmente stabili...Comunque se conosci qualcuno che da bambino dava fuoco a tutto e torturava animali quello è un probabile serial killer...
-
Agli appassionati consiglio la lettura di Mindhunter di John Douglas....Il primo profiler specializzato in S.K. del FBI....
-
Citazione:
Rachel Walling
Ma non mi dire....Sarà che il tuo nick è il nome di una profiler del FBI nei romanzi di Michael Connelly? :D
-
Citazione:
Undertaker
Ma non mi dire....Sarà che il tuo nick è il nome di una profiler del FBI nei romanzi di Michael Connelly? :D
caso strano eh :D
-
Adesso sto leggendo un libro inchiesta sull'area 51... ma non ha nulla a che fare coi serial killer