Visualizzazione Stampabile
-
Re: Serial Killers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Pure Dahmer non scherza.
Vero....
https://upload.wikimedia.org/wikiped...po_cattura.jpg
Condannato a 957 anni di carcere per stupro,necrofilia,cannibalismo,squartamento e atti osceni..Ucciso in carcere...
-
Citazione:
l'inquirente
CarA
mihai messo paura touttA!
Recentemente ho inizato a vedermi con uno che mi mordicchia touttA!
c'è stato un periodo di un anno circa in cui facevo spesso sogni di natura cannibalesca, li raccontai (quasi) tutti alla psicologa, mi disse che era tutto normale...
-
Candyman Dean Corrl è assolutamente sottovalutato in quanto a violenza e depravazione.
https://en.wikipedia.org/wiki/Dean_Corll
29 morti dopo innumerevoli abusi. aveva soggiogato psicologicamente due adolescenti che gli facevano da complici.
-
Citazione:
Folco
c'è stato un periodo di un anno circa in cui facevo spesso sogni di natura cannibalesca, li raccontai (quasi) tutti alla psicologa, mi disse che era tutto normale...
Secondo me sei ancora in tempo per chiedere i soldi indietro.
-
Citazione:
Felipe K.
Candyman Dean Corrl è assolutamente sottovalutato in quanto a violenza e depravazione.
https://en.wikipedia.org/wiki/Dean_Corll
29 morti dopo innumerevoli abusi. aveva soggiogato psicologicamente due adolescenti che gli facevano da complici.
Questo qui ?
Citazione:
Reportedly, Corll divulged to some of his close acquaintances after his release from the United States Army that it was during his period of service that he had first realized that he was homosexual and had experienced his first homosexual encounters
-
Citazione:
Undertaker
Guarda che pochissimi serial killer sono psicopatici...Sono quasi tutti mentalmente stabili...Comunque se conosci qualcuno che da bambino dava fuoco a tutto e torturava animali quello è un probabile serial killer...
Cioè? Mi risulta proprio strano che un assassino seriale possa essere considerato mentalmente stabile. Come è possibile?
-
Citazione:
Folco
C'è un blog Tumblr che si chiama TrueCrimeHotHouse, vai a curiosare lì, trovi molti casi e notizie su serial killer (la blogger è una donna che corrisponde con detenuti, principalmente assassini, da anni). Usa la funzione cerca per libri e documentari online
Fanno un programma simile su sky su crime investigation.
lei è un ex agente dell'FBI che intervista dei detenuti
-
Citazione:
Miles
E dov'è l'offesa?
E' un dato statistico.
hai capito perfettamente, non serve che te lo spieghi.
-
Citazione:
foglia
Cioè? Mi risulta proprio strano che un assassino seriale possa essere considerato mentalmente stabile. Come è possibile?
E' solo una normale varietà del pensiero umano.
-
Citazione:
foglia
Chiunque può diventare un S.K....Basta un trauma che faccia superare le barriere etiche...