Come da titolo, sabato sera avevo programmato di andare a cinema, ma tra diluvio e sequestri vari non sono riuscita. Lo vedrò in streaming, ammetto pubblicamente la colpa.
Pareri?
Vale la pena al cinema o no?
Ne sento di discordanti. Intanto buon San Faustino a tutt@ i/le singols e i/le fidanz deluse




Rispondi Citando
