prima mi stava sui coglioni, ma in fondo è simpatico...


prima mi stava sui coglioni, ma in fondo è simpatico...


È sempre così finché una persona non mi capisce e non mi conosce
Il mondo è pieno di coglioni
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()


Dire che David è simpatico è il primo passo verso il turboliberismo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




È uno dei più ingiustamente sottovalutati qui dentro!!




David e' il re dello scazzeggio politicamente scorretto. I suoi messaggi se stampati e rilegati varrebbero una fortuna. Fra una discussione e una risposta non c'e' niente di meglio che leggersi il David e stravaccarsi di eterico scazzeggio a braccio.
“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”


a me fa una gran compassione perché so chi è in realtà...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.