Questi cazzoni mettono in evidenza solo la mondezza presente ai bordi delle strade del sud e addirittura di Zurigo, ZU-RI-GO!!!! Mai che guardino in casa propria e cioè in quell' immondezzaio che è il Nord Italia.


Questi cazzoni mettono in evidenza solo la mondezza presente ai bordi delle strade del sud e addirittura di Zurigo, ZU-RI-GO!!!! Mai che guardino in casa propria e cioè in quell' immondezzaio che è il Nord Italia.


samba finiscila di mettermi like solo per prendermi per il culo, lo so che per te scrivo solo cazzate, evita!


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




E comunque quì a vigevano di montagne di spazzatura in giro per le strade non se ne vedono
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E' inutile che neghiate, su you tube è pieno di video a partire da quelli di lambrenedetto che lo dimostrano. In confronto qui in Sardegna è come se fossimo nella Svizzera tedesca.


cARa
rilassati toutta!
guarda che in Sardegna siete quattro gatte alte mezzo metro ognuna, per questo c'e' poca immondizia.
E poi senti, per produrre immondizia bisogna fare delle attività, quindi e' normale che dove si lavora se ne produca di più.
Se poi ci sono le spazzine borbonico-sardo che vanno lente a portarla via mica e' colpa nostra, capitA?