Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Renzi Shock : “Daremo due regioni italiane alla Germania per pagare il nostro debito pubblico”

    Il debito pubblico italiano ha sfondato i 2.200 miliardi, arrivando a maggio a quota 2.218,2. Ad attestarlo è il bollettino statistico ‘Finanza pubblica, fabbisogno e debito‘ di Bankitalia, che rileva come nel corso del 2015 sia cresciuto di 83,3 miliardi di euro, pari al 3,9% del totale. L’incremento è stato di 23,4 miliardi nel solo mese di maggio.
    Adesso anche l’Italia ha paura. Perché l’incubo, che stanno vivendo in questi giorni i greci, potrebbe essere vissuto anche dagli italiani.
    I dati pubblicati dalla Banca d’Italia non fanno dormire sonni tranquilli a Matteo Renzi.
    Renzi è andato a Bruxelles e con quel suo fare da primo della classe, ha fatto la sua proposta. Ma questa volta invece che un paese condizionato dai mass media, ha trovato, Angela Merkel e David Cameron, ai quali la sua idea piace eccome. “NON ABBIAMO LE RISORSE PER ESTINGUERE IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO, MA NON VOGLIAMO FINIRE COME LA GRECIA, VI DAREMO ALCUNI TERRITORI ITALIANI “.
    È proprio cosi entro il 2018 alcune regioni d’Italia non ci apparterrano più, diventeranno proprietà dello Stato subentrante.






    I cittadini italiani che, al 10 giugno 2018, saranno domiciliati in territorio ceduto dall’Italia ad un altro Stato per effetto del presente Trattato, ed i loro figli nati dopo quella data diverranno, sotto riserva di quanto dispone il paragrafo seguente, cittadini godenti di pieni diritti civili e politici dello Stato al quale il territorio viene ceduto, secondo le leggi che a tale fine dovranno essere emanate dallo Stato medesimo entro tre mesi dall’entrata in vigore del presente Trattato. Essi perderanno la loro cittadinanza italiana al momento in cui diverranno cittadini dello Stato subentrante.
    Il Governo dello Stato al quale il territorio è trasferito, dovrà disporre, mediante appropriata legislazione entro tre mesi dall’entrata in vigore del presente Trattato, perché tutte le persone di età superiore ai diciotto anni (e tutte le persone coniugate, siano esse al disotto od al disopra di tale età) la cui lingua usuale è italiano, abbiano facoltà di optare per la cittadinanza italiana entro il termine di un anno dall’entrata in vigore del presente Trattato. Qualunque persona che opti in tal senso conserverà la cittadinanza italiana e non si considererà avere acquistato la cittadinanza dello Stato al quale il territorio viene trasferito. L’opzione esercitata dal marito non verrà considerata opzione da parte della moglie. L’opzione esercitata dal padre, o se il padre non è vivente, dalla madre, si estenderà tuttavia automaticamente a tutti i figli non coniugati, di età inferiore ai diciotto anni. Ecco cosa si è deciso in gran segreto quest’oggi a Bruxelles.
    QUESTA NON È L’ITALIA CHE VOGLIAMO FERMIAMO QUESTO SCEMPIO, UN GOVERNO CORROTTO CHE CI STA PORTANDO AL MACELLO, I MEDIA NON NE PARLANO, LA STAMPA È CORROTTA ,NESSUNO CI DICE NIENTE, SIAMO ORMAI UN POPOLO ABBANDONATO A SE STESSO.

    http://www.tgnewsitalia.it/wp/2016/02/16/renzi-shock-daremo-due-regioni-italiane-alla-germania-per-pagare-il-nostro-debito-pubblico/
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Oh finalmente una bella proposta di Renzi...chissa' quali saranno le regioni fortunate ?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Oh finalmente una bella proposta di Renzi...chissa' quali saranno le regioni fortunate ?
    ... la culona va in ferie in Campania.

    Campania e Calabria, con la Sicilia in omaggio al "tre per due"

    ... e già che ci siamo, la Padania saluta tutti e buonanotte.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Iá, che strunzat

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Se Renzi consegna Campania, Calabria e Sicilia alla Germania lo voto da quì per i prossimi venti anni.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Ma dai. Come scherzo di carnevale va bene

  7. #7
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Peccato che sia impossibile costituzionalmente...E non è possibile cambiare quella parte....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Se tolgono schengen diventerebbe un problema. Cedessero l'Emilia Romagna, per esempio, viaggiando da sud a Nord si dovrebbero fare due passaggi di dogana.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Oh finalmente una bella proposta di Renzi...chissa' quali saranno le regioni fortunate ?
    Alla Germania è impossibile perchè on confina neppure.

    Semmai all'Austria ma solo la Provincia di Bolzano e neppure tutta.

    Il principio internazionale è che ogni paese si tiene i territori che ha, anche se costano molto più d quanto forniscono di tasse.

    Se pensi che il Kurdistan turco costa molto di più ad Ankara, ma quale presidente turco lo proporrà mai ?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Un sito attribuirebbe frase a Renzi : “Daremo due regioni italiane alla Germania"

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Renzi Shock : “Daremo due regioni italiane alla Germania per pagare il nostro debito pubblico”


    QUESTA NON È L’ITALIA CHE VOGLIAMO FERMIAMO QUESTO SCEMPIO, UN GOVERNO CORROTTO CHE CI STA PORTANDO AL MACELLO, I MEDIA NON NE PARLANO, LA STAMPA È CORROTTA ,NESSUNO CI DICE NIENTE, SIAMO ORMAI UN POPOLO ABBANDONATO A SE STESSO.
    Si deve essere proprio dei minorati mentali per credere a tali bufale..

    [Soprattutto se si è stati leghisti e si è inneggiato per anni alla secessione]

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. disoccupazione regioni italiane
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-15, 11:43
  2. Residuo fiscale regioni italiane vs alcune regioni europee.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 13:33
  3. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 00:35
  4. Vediamo Se Frase Dopo Frase Arriviamo Alla Fine
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 18:05
  5. Daremo lustro alla B
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 16:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito