Giulio Regeni mandato allo sbaraglio dai suoi docenti inglesi - La Stampa
ecco, non avrei saputo dirlo meglio
@pedro

Giulio Regeni mandato allo sbaraglio dai suoi docenti inglesi - La Stampa
ecco, non avrei saputo dirlo meglio
@pedro
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ma siconn me stu babashone ha acchiappat due guardi fumati che sul seroi l'hann scagnat per uno del mi6
La cosa simpatica è l'autoreferenzialità di questi damsiani: i nostri rapporti di importanza vitale per le nostre multinazionali: io già mo vec il CEO di una multinazionale leggere druuna e spescettarsi sulle zinne

ma io non ho capito cos'è questa roba. dottorato in giornalismo investigativo?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ciao simm Cambridge
Mi dica
Siccome con e sord ro shdado in parte ma pure quelli di qualche pisciantropo tenimm che fa faticà a gente che non sa fare altro nella vita teniamo da proporle sti bullettin che spiegano come in Egitto bolliscono i bambini dei fratelli musulmani
Ok ma se pav per leggere sti strunzat?
Praticamente nell'era di internet qualcuno vorrebbe ancora spiegarci come funziona qualcosa in chiave letteraria e non scientifica: un incubo damsiano
Per fortuna ci stanno i guardi ignoranti che scambiano il damsiano per uno serio (ma va beh, so egiziani, mica dell'NSA, stanno ancora ai cordless) e se levano o vizio dopo quando abbuscano

cmq almeno era Cambridge, non quelle robe rifognarole pagate dal contribuente tipo, inchiesta sulla zozzimma kurda o convegno sulla figa depilata che sord re strunz ca pavene e tasse. La storia li seppellirà

Cioè è morto per una ricerca inutile?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Quando ho letto sul giornale, non avevo capito chi era questo povero cristo ne' perche' era laggiu'.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@foglia, parlamoci chiaro, oltre la linea DAMS non si fa ricerca, si dicono cose a caso e si raggiunge un consensus per alzata di mano. Il sapere ha bisogno di numeri e di modelli, il resto sono romanzi e parole in liberta'.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.