quest'inverno è caduta pochissima acqua e stamattina volevo fare la doccia ma l'acqua usciva troppo piano
bisognerebbe cercare di non sprecarla ma purtroppo ci sono ancora quelli che pensano che l'acqua non finisca mai
dobbiamo impegnarci tutti altrimenti cosa faremo quando tornerà il caldo?
ci sono tanti modi per non sprecare l'acqua
Come risparmiare acqua in casa - Non Sprecare
e voi cosa fate per risparmiare?




Rispondi Citando



