Pagina 1 di 44 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 436
  1. #1
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Vorrei riportare i due seguenti aneddoti,
    sperando che i nostri amici scienziati etnonazionalisti del forum, armati di misuratore di calotta cranica e altri simili strumenti forniti dalla scienza più moderna, possano darci l'opinione corrente della comunità scientifica d'avanguardia.

    Aneddoto n.1:

    Venerdì scorso, in una nota discoteca di Hong Kong, ero in fila all'entrata con il mio socio. Davanti a noi, sento un accento partenopeo tra il neomelodico e il lamentoso recitare: "ma perchè questa coda, che succede?". E il mio socio risponde: sono entrati alcuni poliziotti. Al che il nostro neomelodico è fuggito in tutta fretta.


    Aneddoto n.2:

    A Treviso, nei colli del prosecco, esiste la c.d. osteria senz'oste. Nome dovuto al fatto che non vi è un'oste nel locale, i clienti trovano un listino prezzi, vino, formaggi salumi, crostini ecc.. ecc.. e un barattolo dove lasciare il dovuto e prendersi il resto. Ogni tanto arriva un vecchio a riempire nuovamente i frigoriferi dell'osteria.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  2. #2
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Aneddoto n.2:

    A Treviso, nei colli del prosecco, esiste la c.d. osteria senz'oste. Nome dovuto al fatto che non vi è un'oste nel locale, i clienti trovano un listino prezzi, vino, formaggi salumi, crostini ecc.. ecc.. e un barattolo dove lasciare il dovuto e prendersi il resto. Ogni tanto arriva un vecchio a riempire nuovamente i frigoriferi dell'osteria.
    Ma dai? Tipo a Valdo, Sant'Uane, Guia, Campion etc. ci sono "osterie senz'oste"?
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Ma dai? Tipo a Valdo, Sant'Uane, Guia, Campion etc. ci sono "osterie senz'oste"?
    L'Osteria senz'Oste - Valdobbiadene - Reviews of L'Osteria senz'Oste - TripAdvisor
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #4
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Nin zo, quando vado in Cruccolandia e vedo i giornali da pagare lasciati alla mercé dell'onestà altrui, mi dico che da noi è pura utopia.
    Ultima modifica di DiegoVR; 19-03-13 alle 10:53

  6. #6
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Anche nel mio studio c'è la macchina del caffè senza barista, i clienti si fanno il caffè e lasciano il dovuto in una tazzina.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    In inghilterra sul bus sali (e scendi) solo davanti mostrando il biglietto all autista
    altrimenti lo comprerebbero solo le vecchiette
    slava kokaini

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    In inghilterra sul bus sali (e scendi) solo davanti mostrando il biglietto all autista
    altrimenti lo comprerebbero solo le vecchiette
    A Siena sali davanti solo se hai l'abbonamento e lo devi mostrare al conducente.
    Dietro salgono solo le vecchiette che vanno al mercato.

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Bei tempi quando prendevo il pollicino per andare in piazza del Sale.
    "Bad karma"

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando prendevo il pollicino per andare in piazza del Sale.
    Ma come il pollicino...inquina, bisogna andare a piedi in centro, è più ecologico e sostenibile
    Ultima modifica di WalterA; 19-03-13 alle 12:19

 

 
Pagina 1 di 44 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunisti contro Israele.Il sionismo è nazismo.
    Di Rainulf Drengot nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-09, 00:42
  2. appello contro il risorgente nazismo antirom
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 18:09
  3. Cattolici contro il nazismo
    Di Metternich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 21:52
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 16:45
  5. alleanza cattolica contro la samba
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 04:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito