Re: Pol Raduno: 05 marzo 2016 - Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
hai ragione.... verremo vestiti da Gruppenführer delle Schutzstaffel..... il nero non passa mai di moda!!!!
:D
Citazione:
Giordi
Sempre di carnevalate si tratterebbe [emoji57]
Dubito che hitler avrebbe concesso ad un italico di indossare al divisa da Gruppenführer delle Schutzstaffel [emoji57]
Soprattutto Hitler non avrebbe mai permesso di indossare ad un italiano la divisa nera destinata esclusivamente agli appartenenti alle allgemeine ss. Quindi a maggior ragione rischieresti di essere fuori luogo. [emoji57]
Citazione:
Giordi
Soprattutto Hitler non avrebbe mai permesso di indossare ad un italiano la divisa nera destinata esclusivamente agli appartenenti alle allgemeine ss. Quindi a maggior ragione rischieresti di essere fuori luogo. [emoji57]
a me lo avrebbe permesso..... fidati.
:)
....e comunque io sarei stato a capo di un reparto SS combattente, le merdate tanto care a Himmler non sono mai state di mio particolare gradimento.
....hai presente la 36. Dirlewanger??? ecco... in un reparto del genere mi sarei trovato oltremodo a mio agio.
Pol Raduno: 05 marzo 2016 - Bologna
Citazione:
Triangolo nero
a me lo avrebbe permesso..... fidati.
Alla facciaciazza delle seghe mentali sulla superiorità e l'onore del popolo germanico. [emoji6]
Citazione:
Giordi
Alla facciaciazza delle seghe mentali sulla superiorità e l'onore del popolo germanico. [emoji6]
bah.... negli anni trenta avrei parlato tedesco e avrei avuto un fortissimo accento bavarese..... e avrei anche stretto la Blutfahne.
Citazione:
Triangolo nero
bah.... negli anni trenta avrei parlato tedesco e avrei avuto un fortissimo accento bavarese..... e avrei anche stretto la Blutfahne.
Non ti sarebbe bastato per ottenere la cittadinanza del Reich [emoji57]
Citazione:
Giordi
Non ti sarebbe bastato per ottenere la cittadinanza del Reich [emoji57]
non hai capito.... sarei nato in Baviera... a Monaco per la precisione!!!
Citazione:
Triangolo nero
non hai capito.... sarei nato in Baviera... a Monaco per la precisione!!!
Si certo... pensa se fossi nato da madre ebrea a Monaco (per la precisione) [emoji23]
Citazione:
Giordi
Si certo... pensa se fossi nato da madre ebrea a Monaco (per la precisione) [emoji23]
no dai... cazzo... è la una e mezza di notte.... adesso chi ci va a dormire???
Vedo che non sono l'unica a non avere sonno :)
Citazione:
farfalla
Vedo che non sono l'unica a non avere sonno :)
io ce l'avevo... ma Giordi me l'ha fatto scappare.... e adesso???? vabbè... vado a leggere il Mein Kampf... che è meglio... buonanotte!
:D