Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mi garberebbe che qualche scienzato scovasse un vaccino contro melanzane/pere, le quali come si avvicinano alla vittima lo stesso comincia a grattarsi da tutte le parti soprattutto sotto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un po'di nanoparticelle tossiche non possono far altro che bene..rafforzando il sistema immunitario..
Il vero problema è che poi il sistema immunitario dei bimbi viene depresso dalle condizioni igieniche rarefatte e innaturali della vita moderna..
Ai miei tempi i vaccini non facevano nulla..vivevamo al freddo..giocavamo nella terra..e la cosa che più detestavo era essere lavato..soprattutto nel lavandino di pietra con l'acqua fredda..perché per l'acqua calda in casa bisognava accendere la stufa a legna..cosa non sempre consentita..
Ma oggi i bimbi vengono tenuti nella bambagia..e i vaccini gli ammazzano..non hanno più gli anticorpi per combatterli..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Il solito mix di falsità, mezze verità e conclusioni a caso.
Niente di nuovo sul fronte antivaccini.

Ti sbagli @Marximiliano, si e' pentito: Atto di contrizione
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Torneremo ai bei tempi andati quando la gente si sveglierà e finalmente capirà la verità sui vaccini
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile