Beppe: è morto Umberto Eco!
Dibba: mberto, mberto, mberto ...
Fico: berto, berto, berto ...
Taverna: erto, erto, ero ...
Di Maio to, to, to ....


Beppe: è morto Umberto Eco!
Dibba: mberto, mberto, mberto ...
Fico: berto, berto, berto ...
Taverna: erto, erto, ero ...
Di Maio to, to, to ....
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


unica risposta per chi ha aperto un tread cosi' stupido
]![]()
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Nemmeno la morte di una persona li ferma. Pensano di essere spiritosi e simpataci
Lo eco lo hanno nella loro testa completamente vuota.
Credevevo che il trollaggio avesse dei limiti e che Elnick fosse intelligente, poco simpatico, saccente, e bugiardo ma intelligente, invece....
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)











