

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


Triangolo Nero, ti ha convinto?![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


Triangolo Nero e gli altri, capisco che non si può parlare più di questo discorso, ma almeno dire se ti ha convinto o meno non credo sia punibile in alcun modo. Io l'ho trovata un'analisi molto superficiale, un video di mezz'ora dove non dice praticamente niente se non insultare e sfottere i negazionisti, dire che sono tutti fascisti, comunisti ed estremisti islamici (cosa falsa) e affrontare gli argomenti dei negazionisti in maniera estremamente riduttiva. Capisco che in mezz'ora non puoi dire granchè visto che sono discorsi che richiederebbero GIORNI, ma nessuno ti obbliga a fare video idioti.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@cammarrone
se vuoi... con calma, magari anche domani sera... posso sputtanare 'sto pirlotto senza alcun problema... a "cose fatte" glielo giri tu il link di questa discussione???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


ma che bisogno c'e' di argomentare ? una volta visti i giornali del 1915-1920 coi titoloni "6 milioni di ebrei morti in Europa" , ogni ulteriore discussione e' superflua.




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Non se ne può parlare. Dico solo che, dopo aver studiato i loro testi, le argomentazioni a volte sono sensate ma nella maggior parte dei casi sono forzatissime tipo quelle del complotto lunare. Certe cose sono lapalissiane, un complotto del genere non è sostenibile. Le camere a gas SONO ESISTITE, magari alcuni dettagli sono sbagliati, ma sono esistite.
Mia conclusione.
Ritengo la legge renziana antinegazionismo una porcheria IMMONDA. ANTIDEMOCRATICA E ILLIBERALE, per capire e respingere o accogliere una tesi bisogna discutere e vagliare non vietare di parlarne.
Io personalmente sono per una libertà di parola assoluta che valga sia per Triangolo che per Karl Popper, importando il Primo emendamento Usa


Ma poi a parte questo, uno come GiòPizzi che si spaccia per liberale almeno due paroline sul reato di negazionismo avrebbe dovuto spenderle, invece ha fatto un video veramente scarno di contenuti che è più uno spot per il sito di debunking che cita alla fine del video. Poi già uno che dice che i negazionisti sono tutti nazisti, comunisti e estremisti islamici e poi cita Faurisson fa ridere i polli.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!