un gnucco ostico?
Visualizzazione Stampabile
un gnucco ostico?
:capelli:
Je suis agnostique
Je suis gnorant
Je suis Caterine Deneuve
Sono Ostico.
quando si parla di dio secondo me la posizione dell'agnostico e' quella piu' sensata.
Ci sono ateisti peggio dei musulmani, odiano a morte la chiesa le persone religiose e perfino dio, che mi sembra una contraddizione. Credo che nessuno possa mostrare l esistenza di dio e nemmeno il contrario e cmq se esistesse secondo me non starebbe li a influenzare le sorti degli umani tipo milioni di persone che fanno la preghierina e quello sta la a esautire i desideri, ti prego non far morire il mio cane/zio/nonno/amante etc, fammi uscire i numeri a lotto , fa che non mi sono entrati i ladri in casa mentre ritorno dalle vacanze - ti prego fa che non si e' fuso il motore e si tratta di una cosa da poco, ti pregooo! MIRACOLO si sono bruciate solo le guarnizioni! Grazie signore grazie!
La posizione dell'agnostico somiglia a quella del missionario?
Finiti gli gnostici?