un gnucco ostico?


un gnucco ostico?
Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Je suis agnostique
slava kokaini


Je suis gnorant
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet č stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Je suis Caterine Deneuve
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sono Ostico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


quando si parla di dio secondo me la posizione dell'agnostico e' quella piu' sensata.
Ci sono ateisti peggio dei musulmani, odiano a morte la chiesa le persone religiose e perfino dio, che mi sembra una contraddizione. Credo che nessuno possa mostrare l esistenza di dio e nemmeno il contrario e cmq se esistesse secondo me non starebbe li a influenzare le sorti degli umani tipo milioni di persone che fanno la preghierina e quello sta la a esautire i desideri, ti prego non far morire il mio cane/zio/nonno/amante etc, fammi uscire i numeri a lotto , fa che non mi sono entrati i ladri in casa mentre ritorno dalle vacanze - ti prego fa che non si e' fuso il motore e si tratta di una cosa da poco, ti pregooo! MIRACOLO si sono bruciate solo le guarnizioni! Grazie signore grazie!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)




La posizione dell'agnostico somiglia a quella del missionario?
Far ragionare un idiota non č impossibile, č inutile


Finiti gli gnostici?
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle