
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tra l'altro inviterei @
Druuna se lo vuole a chiarirsi privatamente. Perchè poi seppur dietro l'anonimato si possa cazzeggiare come si vuole con un altro ANONIMO (salvo spiattellarne i dati personali) parlare di minaccia è alquanto fuorviante e fuori luogo. Ripeto @
Antonio Banderas non ho la capacità nella vita reale di valurare il profilo psicologico di chi mi sta di fronte, figuriamoci di un nick anonimo di cui non sò letteralmente una beata minkia, per cui vi si potrebbe anche nascondere un uomo di 70 anni