User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Miles

Discussione: Il profilo del perfetto militante gay...

  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,280
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Il profilo del perfetto militante gay...

    Il profilo del perfetto militante “gay”






    (di Tommaso Scandroglio)
    Quale è il profilo del militante gay? Non stiamo parlando della persona omosessuale che vive nel privato la propria condizione di omosessuale indifferente alle lotte culturali e politiche che si accendono fuori dalla sua camera da letto. Stiamo parlando dell’attivista arcobaleno, di quello che scrive, parla, manifesta per i cosiddetti diritti civili, di quello che aspetta il varo della legge Cirinnà come i neri d’America aspettavano la fine della schiavitù.
    L’identikit del perfetto gay militante potrebbe essere composto dai seguenti segni particolari.

    1. L’ideologia. È il primo aspetto, forse il più importante e il più evidente. Il discepolo del credo omo non vede la realtà per quello che è, ma è arcigay convinto che ce ne sia un’altra, una realtà costruita a tavolino pensata per sostituire quella naturale. Chiamasi razionalismo. E così non c’è maschio e femmina, ma il gender; non c’è un solo orientamento sessuale naturale, ma molteplici; non c’è una sola famiglia, ma una infinità di modelli familiari; non è vero che il bambino ha bisogno della figura maschile e femminile per crescere, ma solo di un puro affetto asessuato. Se la realtà si ribellerà allora occorrerà farle guerra.
    2. Il gay bifronte. La precedente caratteristica ci traghetta ad un aspetto che ormai si è ben cristallizzato nelle comunità gay. Il militante arcobaleno presenta due volti: quello livoroso e quello gaio al limite della macchietta. I gay si sono infilati in uncul de sac da cui sarà difficile uscire. Da una parte mostrano un aspetto bellicoso: pronti a lanciare fatwa contro chiunque sia dissenziente, a bollare come omofobi i renitenti, ad attaccare fisicamente le Sentinelle in Piedi, a boicottare i prodotti degli imprenditori poco gay friendly, ad urlare da ogni blog o gazebo esistente tutta la loro indignazione e frustrazione, a colpire con attacchi hacker i siti pro family. È l’invasore minaccioso di un Paese che non è in guerra, non perché pacifico ma perché imbelle. Dall’altro ostentano una spensieratezza che sa di plastica, cioè finta perché forzata, sguaiata e carnascialesca. È la vacua vaporosità tutta colori fucsia e lustrini dei gay pride. Una fluorescenza fatua e frivola da luna park, senza consistenza. Il tutto immerso a bagnomaria in un erotismo dal gusto lascivo e provocatore, sfoggiato senza riserve e pudore. I gay allora cadono spesso nell’errore di essere la peggior caricatura di loro stessi.
    3. Il normalizzatore. Questa scissione schizoide tra l’iroso e il goliardico è forse l’aspetto che risulta più scostante alla gente comune. Proprio per questo motivo chi sta in cabina di regia sta tentando di eliminare tale doppiezza antitetica, cercando di avvicinare questi due poli estremi per normalizzare il più possibile la figura dell’omosessuale. L’intento – anche se appare paradossale – è quello di rendere borghese il gay, di civilizzarlo, di renderlo meno selvatico. Che il gay sia urbano e non più bombarolo ed eccentrico, che non si riesca più a distinguerlo nella massa perché ormai mimetizzato perfettamente. Caso paradigmatico è proprio il “matrimonio” gay che nell’immaginario collettivo rivoluzionario è l’istituzione più borghese che esista.

    Ecco allora far vedere in TV la coppia lesbica con tanto di bambina che gioca sul tappeto di casa per dire che è una “famiglia normale”, ecco l’inserimento a pioggia di personaggi gay nei film e soprattutto nelle fiction, ecco il racconto sui giornali di storie drammatiche o liete, ma sempre normali, di persone che – così viene venduto in modo subliminale – sono accidentalmente omosessuali. Ora stiamo ancora vivendo la fase in cui l’omosessualità è un tratto distintivo da tutelare e custodire come ricchezza, un aspetto che nella battaglia ideologica deve essere messo in risalto.
    Domani dovrà finire dietro le quinte perché ormai assimilato dalla coscienza popolare, assorbito come normale. L’omosessualità dovrà diventare come l’aria che respiriamo, impregnata di polveri sottilmente gaie che nessuno si accorgerà di respirare. E ciò che è normale non merita le prime pagine dei giornali, né discussioni al calor bianco in Parlamento. Il fine dei signori Cirinnà, Scalfarotto e Fedeli è quello di non parlare più di omosessualità perché il problema sarà risolto una volta per tutte. Così come è ormai accaduto per divorzio, aborto e fecondazione artificiale.

    1. Il massimalista. Il gay di oggi era il comunista radicale di ieri. Ha imparato bene la strategia mercantile la quale insegna che devi chiedere 100 per avere 10. Ecco quindi che pretende il “matrimonio” omosex, la possibilità di adottare ed avere figli propri con l’utero in affitto, rappresentanze in parlamento con quote arcobaleno, etc. Richieste massimaliste ad una società nichilista.
    2. Lo scardinatore. L’attivista gay è il precipitato perfetto del rivoluzionario per antonomasia. Mandati in soffitta Dio e la Chiesa, l’attuale rivoluzione è quella che riguarda la legge naturale inscritta nel cuore di ogni uomo. Il militante gay allora è lo scardinatore antropologico più efficace che c’è sulla piazza postmoderna di oggi perché capace di portarsi a casa risultati importanti su più fronti. Infatti in un colpo solo sta demolendo la sessualità, la famiglia, l’ordine naturale-biologico (vedi utero in affitto e fecondazione eterologa) e sta adagiando i bambini in una culla imbottita di disagi e sofferenze facendoli crescere in un ambiente non adatto alle loro esigenze.
    3. Portatore di una nuova Weltanschauung. Il militante gay, come abbiamo detto, sbarca in un mondo che non è suo, perché ogni cosa di questo mondo richiama la differenza sessuale e l’attrazione reciproca uomo-donna. È un mondo quindi che deve essere rifatto da capo a piedi secondo le linee di indirizzo omo: libri, film, abbigliamento, locali e pubblicità gay; leggi ad hoc; identità anagrafiche gender; lezioni scolastiche contro la discriminazione; giocattoli sessualmente neutri; toilette per i transgender; acquisizione alle causa di attori, sportivi e politici, etc.Un lavoro mastodontico di ripittura fin nei minimi dettagli di una realtà colorata di azzurra e rosa. Questo comporta un sistema filosofico non improvvisato, bensì una costruzione di una visione del mondo unitaria, cosa in sé, non contraddittoria, articolata e ben organizzata. Quasi fosse un organismo vivente, appunto una Weltanschauung, cioè un’idea strutturata di un mondo nuovo che sta per nascere. Dopo ovviamente che avrà ucciso quello vecchio. (Tommaso Scandroglio)


    http://www.corrispondenzaromana.it/i...militante-gay/
    Haxel likes this.
    Preferisco di no.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,059
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il profilo del perfetto militante gay...

    vabbeh , non e' prerogativa loro : non vede la realta' per come e' ma e' convinto che ve ne sia un'altra , pensata per sostituire quella naturale :
    esiste una realta' in cui il serpente parla per tentare un esponente del sesso femminile del genere umano e indurre a peccare anche il maschio della stessa specie .


    Inviato da Anthos

  3. #3
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,280
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Il profilo del perfetto militante gay...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    vabbeh , non e' prerogativa loro : non vede la realta' per come e' ma e' convinto che ve ne sia un'altra , pensata per sostituire quella naturale :
    esiste una realta' in cui il serpente parla per tentare un esponente del sesso femminile del genere umano e indurre a peccare anche il maschio della stessa specie .


    Inviato da Anthos
    Esiste una realtà in cui , fin dal primo vero esegeta Biblico Cristiano , San Girolamo (IV Secolo) viene definita come espressione simbolico-allegorica.
    Esiste viceversa una campagna di marketing assiduo ed assurdo , in cui a tutti i costi viene concultato una visione ed una serie di stereotipi a finalità di cambiamento antropologico antinaturale.

    Non sono paragonabili, credo.
    Preferisco di no.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    6,059
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Il profilo del perfetto militante gay...

    ma il marketing e' di diverso segno nelle diverse epoche , vi sono epoche in cui prevale il marketing di un certo segno ( dagli amboni venivano indicati al pubblico ludibrio i concubini con nome e cognome ) e altre epoche in cui quel marketing cede il passo al marketing di altro contenuto .


    Inviato da Anthos

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,280
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Il profilo del perfetto militante gay...

    Citazione Originariamente Scritto da Anthos Visualizza Messaggio
    ma il marketing e' di diverso segno nelle diverse epoche , vi sono epoche in cui prevale il marketing di un certo segno ( dagli amboni venivano indicati al pubblico ludibrio i concubini con nome e cognome ) e altre epoche in cui quel marketing cede il passo al marketing di altro contenuto .


    Inviato da Anthos
    Non è che il marketing sia di per se sbagliato.
    Se tu mi vendi un ottimo detersivo e me lo vendi tramite un'ottima pubblicità siamo entrambi soddisfatti (anzi lo è pure il creatore della stessa).
    Se tu mi vendi cianuro, spacciandomelo per elisir di lunga vita tramite la stessa ottima pubblicità, no, le cose non tornano.

    Far passare per spontaneità nata dal basso una pubblicità imposta dall'alto è la forma suprema di pubblicità , quella che nemmeno si percepisce essere tale e perciò è ancora più avvolgente.
    Però a questo punto, quando c'è una pubblicità, con dei comprimari, pedine ed attori, uno si domanda "bene, dov'è il regista dello spot?"
    Preferisco di no.

  6. #6
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,953
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

 

 

Discussioni Simili

  1. Il profilo di WdM
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-15, 09:07
  2. Hai un profilo linkedin?
    Di Löwe nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-14, 10:39
  3. Visite al profilo
    Di Malandrina nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 11:18
  4. Il profilo
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 20:09
  5. Profilo Di Un Liberale Perfetto
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 01:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226