Hanno anche pensato a dove piazzare il bambino mentre i genitori si fanno l'ergastolo?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Reato, reato; dai, non scherziamo!
in italia non é reato neppure rapinare ed uccidere vecchietti in casa loro.
Togli l'illegittima difesa e non esiste nessun tipo di reato:
Sei aggredito? Porgi l'altra guancia in modo dolce , dona tutto quello che hai al
ladro ,così ti sentirai dire :"BRAVO" dal giudice sessantottino.
Considerare reato far figliare le puttane lo trovo ANACRONISTICO, illogico, assurdo!
Il mondo é gay e dei politici che salvano i paparini a scapito dei risparmi dei vecchietti.

Un cittadino ha il diritto di spostare la propria residenza secondo le proprie preferenze o interessi.
Tale diritto è stabilito dalla Costituzione.
Un cittadino ha anche il diritto di sottoscrivere contratti.
Tale diritto è stabilito dal C.C.
Un cittadino ha anche il diritto di venire assistito da un legale in caso di procedimento giudiziario.
Tale diritto è stabilito dal C.P.P.
Ora, a quale fonte fa riferimento il diritto sopra evidenziato?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Molly, non mi dire che anche te sei favorevole alla mercificazione degli esseri umani.........
Se queste porcate (ci sono anche i listini prezzi per gli uteri in affitto in giro per il mondo, veramente tragico) vi vanno bene non vi lamentate poi di tutto il resto e del fatto che il mondo e l'umanità diventano il parco giochi dei ricchi!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist