Ma se la mamma è della Val Camonica! Questo è l'ennesimo esempio che uniti per Dio chi vincer ci può basta con gli opposti autorazzismi.

Ma infatti io ce l' ho con i razzisti settentrionali del forum che per questo motivo li trollo non contro i settentrionali nel loro complesso (ho parenti li al nord che si son sempre trovati benissimo con i locali e ben integrati) , anch' io l' ho sempre detto che l' unione vera tra nord e sud porterebbe solo a benefici.

beh speriamo che questo svizzero di padre calabro e madre camuna tratti meglio la nostra federazione di come ha fatto sempre Giuseppe Blatta, il suo predecessore
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

murru pensando di trollare ha sollevato una bella questione... se una persona istruita come infantino(laureato in legge, nato e vissuto tutta la vita in svizzera) dopo 50 anni si sente ancora italiano come una marmaglia di immigrati senza ne arte ne parte potrà mai sentirsi italiana anche dopo 2 generazioni?Fifa, Infantino: "Mi sento italiano al 100%. E

si va be ma è svizzero e parla 5 o 6 lingue se no non sarebbe mai diventato presidente Fifa

CLAUDIA CONTE, TI AMO!