http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...edium=facebook
Siete d' accordo o no?


http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...edium=facebook
Siete d' accordo o no?


Tutto sommato si
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


C'è chi sostiene che i nuovi nati non moriranno mai
più invecchiano e più si troveranno rimedi alla vecchiaia
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma io mi immagino che una frase del genere sia stata detta da ogni generazione rispetto alla successiva.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


eppure i bambini nati nelle grandi famiglie patriarcali o nei paeselli negli anni 20 o 30 o 50 non credo che stessero cosi' male, c'era molta prossimità e solidarietà tra di loro, i bambini di oggi sembrano tutti dei cloni, dei robot che guardano lo smartphone


Ah dimenticavo... Ovviamente fa il paio con 'eh i bei vecchi tempi...'![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Dipende, c'è sempre l'eventualità di un olocausto nucleare o di qualche virus che si ricombina e ci falcidia oppure l'evergreen dell'asteroide...
Ci sono tanti modi di pensare a un futuro di sofferenza estrema per i marmocchi di oggi
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


Tipo, alcuni di loro già lo vivono...prendi Tobia Antonio ad esempio
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


No, i più fortunati sono i nati nei 50'/60'.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

