Visualizzazione Stampabile
-
Re: Leonardo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Uno dei migliori attori di sempre
Fra quelli della sua generazione sicuramente il migliore ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Leonardo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E qual è il vostro Oscar preferito?
http://presidenti.quirinale.it/Scalf...ALFARO01gr.jpg
-
Re: Leonardo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Anche l'oscar ha il suo lato serio :snob:
-
Re: Leonardo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Vi facciamo piangere anche mercoledì...[emoji57]
Wolf of wall street.
E comunque ha preso l'oscar nel suo film peggiore, l'avrebbe potuto prendere per tutti, incluso the beach, se l'ha preso per questo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tesoro mio, io non piango, semmai rido di gusto a leggere le esultanze per gli 'indubbi' meriti sportivi
-
Re: Leonardo!
Sono molto contento per Sam Smith, per Leo e assolutamente per Morricone!!!! :3
-
Re: Leonardo!
-
Re: Leonardo!
Aahhaha Occhioni XD! Pensavo mettessi l'originale in cui ha parlato di cambiamenti climatici, che avrebbe accesso la miccia di uno dei tanti filoni del Fondo :3
-
Re: Leonardo!
-
Re: Leonardo!
Ammè è piaciuto tanto "catch me if you can!" :3
-
Re: Leonardo!