Vi sembra giusto che figure professionali di spicco come Medici, sbirri, professori fanno scioperi dicono la loro solo per questioni di soldi e poco piu? io non li ho mai visti scioperare per lo schfio che sta diventando questo paese. sembra manco piu esserci il diritto alla sicurezza, cura medica... ecc.. come mai nessuno prende il sopravvento? e se lo fanno sono scioperini di 2 gg poi il prossimo dopo 6 mesi.. ah allora....
poi chissa' a cosa serve uno sciopero'. ha davvero cambiato le regole del gioco? no mi pare. voi cosa ne pensate? cambierebbe davvero qualcosa o no? dite la vostra..





Rispondi Citando

