https://palermo.repubblica.it/cronac...nne-213281042/
Specialità olimpica.. il lancio del neonato.., commovente come repubblica cerchi di giustificarla......


https://palermo.repubblica.it/cronac...nne-213281042/
Specialità olimpica.. il lancio del neonato.., commovente come repubblica cerchi di giustificarla......


Non volevo ucciderlo. Ma va a quel paese.
Bisognerebbe capire se alla base di questi infanticidi c'è una cultura del rifiuto della maternità, e in che misura il Sistema è colpevole della diffusione di questa cultura.
Bambini=ostacolo alla 'emancipazione' della femmina occidentale.
Tralascio ogni commento sulle schifose giustificazioni per la madre assassina. Da giornali come Repubblica o Il Fatto Quotidiano che vi aspettate..