Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Educano i figli "troppo cristiani". Il governo gli toglie i bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Io ho visto nella Basilica di Loreto dei bambini di 4-5 anni che facevano in ginocchio il perimetro della Santa Casa, dietro a una donna, presumibilmente la madre. A me è sembrato eccessivo.
    Eccessivo senza dubbio, poi accade anche come a quei padri che avevano i bambibi ridicolmente vestiti di rosso e ai quali facevano cantare "bandiera rossa" alle feste dell'Unità", ovviamente se li sono ritrovati tutti fascisti.

    Tra l'altro poi la mortificazione del corpo mi appare una bestemmia, secondo me andrebbe trattato bene.

  2. #32
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Educano i figli "troppo cristiani". Il governo gli toglie i bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Dagli interrogatori dei servizi sociali sarebbero emersi anche maltrattamenti.
    Questi due bravi cristiani maltrattavano i loro figli però secondo il giornale la motivazione dell'allontanamento degli stessi da loro dipende dalla religione che gli stavano inculcando....

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Educano i figli "troppo cristiani". Il governo gli toglie i bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    9, 11 anni? Lo sai vero che ti attende l'inferno dell'adolescenza? Fino a 11 anni sono come i genitori li vogliono.
    ma questo è il normal ciclo dell vita: tutti dai 12/13 anni fino ai 16/17 siamo stati ingestibili.
    per quest età la cosa principale sono le compagnie che incontri.
    ma se tuo figlio è arrivato a quell'età sapendo bene la differenza tra lecito ed illecito, tra bene e male, e sopratutto se ha imparato a ragionare con la sua testa e non fare la percora hai (come genitore) un10% di pox in più (se ti va bene)

    ma chi non ha fatto cazzate in quella fascia di età.
    se penso alle mie.... posso solo dire di avere avuto una fortuna incredibile se oggi sono qui a scrivere, ho una moglie e due figli .

    però è anche vero che certe cose non le ho fatte (alcuno molto peggiori di quelle che ho fatto) proprio grazie all'insegnemanto dei miei

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,544
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,023
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Educano i figli "troppo cristiani". Il governo gli toglie i bimbi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    Una delle figlie avrebbe "confessato" di aver visto "sbattere un fratello come un tappeto" dal padre. Ma era una esagerazione "come succede in molti casi: tutti sanno che spesso i bambini esagerano".
    In molti poi accusano i servizi sociali di aver manipolato i bimbi.
    In effetti o tutti erano ciechi da non vedere i segni inevitabili che ci sono su un bambino sbattuto come un tappeto oppure i servizi sociali stanno plagiando i bambini, in Italia una volta è capitato che hanno inventato una marea di idiozie per agevolare la relazione tra un'assistita dodicenne e un assistente sociale e i giudici ci hanno messo la pezza dicendo che era vero amore.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Troppo cristiani via i figli
    Di trilex nel forum Cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02-03-16, 18:02
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 30-03-13, 10:22
  3. "Ha aiutato i cristiani a non aver paura di dirsi cristiani"
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 10:36
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito