Re: Rischio terrorismo altissimo
I partigiani.. rossi ci salveranno, scoperchiate le loro cripte.
Un avvertimento in stile mafioso di sbrigarsi a bombardare la Libia
Ve lo stanno dicendo da due giorni che c'è una war room pronta all'uso che non è proprio una war room perché noi ripudiamo la guerra ma se in libia dovesse insediarsi un governo che non rappresenta praticamente nessuno ci chiederà sicuramente di tirar giù quattro bombe e allora dobbiamo essere pronti e l'opinione pubblica deve capire che li bombardiamo per difenderci e che deve accettare un'accisa tanto la benzina oggi costa poco
Beninteso io non ho nessun problema a bombardare la libia ma bisognerebbe evitare di comportarsi da facce da culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Ve lo stanno dicendo da due giorni che c'è una war room pronta all'uso che non è proprio una war room perché noi ripudiamo la guerra ma se in libia dovesse insediarsi un governo che non rappresenta praticamente nessuno ci chiederà sicuramente di tirar giù quattro bombe e allora dobbiamo essere pronti e l'opinione pubblica deve capire che li bombardiamo per difenderci e che deve accettare un'accisa tanto la benzina oggi costa poco
L'Italia è una repubblica fondata sull'ipocrisia e sui volta gabbana.
Citazione:
FLenzi
Guerra oppure accontentare gente come questo che scrive certe idiozie.
Gente come te si dovrebbero accontentarte di cazzate, sei per caso intelligente?
Citazione:
FLenzi
"Rischio terrorismo altissimo anche in Italia", solitamente quando i governi dei cosiddetti paese civili pronunciano questa frase significa solo una cosa , d'altronde il terrorista BUSH lo ha insegnato molto bene, guerra in vista.
Cosa ne pensate?
Penso che presto delle uniche due cose buone fatte da RenziE fin ora (non entrare in guerra e non sparare a zero contro i migranti) ne resterà una sola.....
Citazione:
tancredi
Penso che presto delle uniche due cose buone fatte da RenziE fin ora (non entrare in guerra e non sparare a zero contro i migranti) ne resterà una sola.....
come se fino ad adesso non avesse dato supporto agli usa.
ma fatemi il piacere.
Rischio terrorismo? Se lo dicono non c'è da preoccuparsi.