Re: Rischio terrorismo altissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
guarda, io sono stato contrario alla guerra a gheddafi, alla guerra a sadam ecc.ecc.
guerre fatte solo per il petrolio, sia chiaro.
guerre fatte da bush come da obhama
mi infastidisce solo che si faccia (in generale) i santarellini solo per attaccare una parte politica (che mi sta pure sulle scatole) senza obiettività.
si dimentica il korsovo, le guerre fatte dall'urss (quando esisteva)...
mi infastidisce chi vede il male solo negli altri.
sono a priori contrario a qualunque guerra, ma onestamente ho un grosso dubbio sul fatto che sia rassicurante essere a portata di tiro da parte dell'isis...
non e' neanche rassicurante sapere che poiche' siamo in prima linea, un infiltrato clandestino dell'isis potrebbe compiere un attentato, come e' successo in francia o all'aereo russo, una scelta davvero difficile....
che si chiuda almeno la rotta balcanica
Citazione:
adry571
non e' neanche rassicurante sapere che poiche' siamo in prima linea, un infiltrato clandestino dell'isis potrebbe compiere un attentato, come e' successo in francia o all'aereo russo, una scelta davvero difficile....
certo, siamo entrati in una spirale, vero.
ma questo grazie ai paesi europei e all'amerikka non dimentichiamolo.
nello stesso tempo mi chiedo come mai non vedo una grande rivolta contro l'isis da parte dei paesi arabi/africani
perchè ?
Citazione:
furioso2013
guarda, io sono stato contrario alla guerra a gheddafi, alla guerra a sadam ecc.ecc.
guerre fatte solo per il petrolio, sia chiaro.
guerre fatte da bush come da obhama
mi infastidisce solo che si faccia (in generale) i santarellini solo per attaccare una parte politica (che mi sta pure sulle scatole) senza obiettività.
si dimentica il korsovo, le guerre fatte dall'urss (quando esisteva)...
mi infastidisce chi vede il male solo negli altri.
sono a priori contrario a qualunque guerra, ma onestamente ho un grosso dubbio sul fatto che sia rassicurante essere a portata di tiro da parte dell'isis...
Stiamo parlando del rischio terrorismo islamico e di chi ha causato questo, e di colpevoli ce n'è uno e si chiama Bush, poi possiamo parlare anche di altre guerre fatte da altri ma non vedo cosa c'entrano.
Citazione:
furioso2013
nello stesso tempo mi chiedo come mai non vedo una grande rivolta contro l'isis da parte dei paesi arabi/africani
perchè ?
fosse per me, manderei tutti i migranti a soggiornare nei Ranch di bush o nelle tenuti inglesi di blair, parli dei moderati islamici che vivono sotto dittatura? se fossero stati in grado avrebbero dato seguito alle rivoluzioni democratiche, ma evidentemente non sono ancora pronti dopo anni di dittature
Citazione:
furioso2013
perchè ?
I motivi sono diversi, in primis il popolo non viene finanziato da nessuno e quindi non ha le armi dell'isis, dall'altra parte la paura per alcuni e quelli che invece credono che siano dei salvatori.
Citazione:
FLenzi
I motivi sono diversi, in primis il popolo non viene finanziato da nessuno e quindi non ha le armi dell'isis, dall'altra parte la paura per alcuni e quelli che invece credono che siano dei salvatori.
ma stai parlando della parte islamica non invasa dall'isis o di quella invasa? i secondi e' chiaro che non sono in grado di difendersi e infatti sono le prime vittime, in quanto al ruolo di salvatori , intendi contro le dittature? peccato che contemporaneamnte vogliano imporre il medioevo con sistemi brutali
Citazione:
tafazzo
ma quale guerra .. e chi contro chi ??
Contro gli idioti, quindi stia attento!!
nooooooooooooooooooooo ma che dici gli immigrati che entrano solo tutti selezionatissimi da boldrini e il bomba in persone....
Ma c'è un bussiness dietro a questa immigrazione???? noooooooooooooooooooo ma che dici lo fanno solo per amore verso il prossimo sono cosi pieni di amore per gli italiani e si vede da tutte le belle riforme che hanno fatto come ti può venire in mente che ci sia un bussiness??? sei proprio un gufo maledetto, gli immigrati sono tutta brava gente che scappa dalla guerra non gente che viene qua per fare la guerra, la boldrini e il bomba lo sanno per certo, loro sono portatori della verità assoluta non bisogna nemmeno ponersi il problema...
Citazione:
adry571
ma stai parlando della parte islamica non invasa dall'isis o di quella invasa? i secondi e' chiaro che non sono in grado di difendersi e infatti sono le prime vittime, in quanto al ruolo di salvatori , intendi contro le dittature? peccato che contemporaneamnte vogliano imporre il medioevo con sistemi brutali
Infatti ho detto che loro ritengono i salvatori non che lo sono.
Citazione:
cireno
Hai ragione, però:-
Sarkozy per il 60% di responsabilità
Clinton per il 30%
Napolitano per il 10%
Poi citi Bush e Berlusconi e allora la colazione diventa preda di conati diversi
Clinton?Mi sembra che ci fosse già Obama...Mi sa che avete dei problemi temporali non indifferenti...