Nel programma per la mobilita' per Roma, dopo un pippone di una pagina su tutto quello che non funziona, il programma si chiude con le risposte che il M5S ha belle pronte per la capitale. Strabuzzate gli occhi:
".....Questi anni sono stati utili per comprendere al meglio le criticità della mobilità romana. Ora tutti insieme, cittadini, esperti ed associazioni affronteremo e costruiremo le soluzioni per la Capitale d'Italia!"
Fortuna che e' Giacchetti in ritardo col programma.




Rispondi Citando
che ne e'' sprovvisto