
Originariamente Scritto da
Dogma
Condivido l'idea dell'Utero in Affitto.
Fase Uno: Mollare la propria signora con sfanculamento del parassita tirannico!
Fase Due: Sposare un Uomo, a sua volta sfanculatore di sanguisughe autoritarie!!!
Fase Tre: Spostarsi in California e COMPRARE due uteri per altrettanti embrioni!!!
Fase Quattro: PAGARE e rientrare in Italia per il riconoscimento legale dei due bimbi COMPRATI!!!
Fase Quinta: DIVORZIARE e ciascuno con il suo cucciolo a casa propria!
Fase Sei: Assumere una badante nubile ucraina o rumena di avvenente aspetto!
Fase Sette: Godersi la vita in SANTA PACE!!!
Viva la teoria GENDER!!!