Le foto valgono più di 1000 commenti![]()

Le foto valgono più di 1000 commenti![]()

nella foto vi è Largodipalazzo![]()

Anche a Frosinone![]()

ASSURDO ! Continuano a ritirare i simboli delle Due Sicilie dagli stadi e la Kappa non produrrà più le magliette con il simbolo delle Due Sicilie.
E' il simbolo di una Nazione, di una cultura.

bohh...significa che iniziano ad aver paura

In diretta a Radio Kiss Kiss, il sindaco Luigi de Magistris parla delle bandiere borboniche sequestrate allo stadio san Paolo, definendosi "esterrefatto" per l'accaduto. Lo stesso sindaco, avendo contattato personalmente le autorità, riferisce di essersi fatto dare garanzie affinché non si verifichi mai più una cosa del genere, definendo importanti la storia e l'identità di un popolo. Poi si riallaccia alla storia per parlare di autonomia e sfruttamento.
De Magistris: ?Il San Paolo sarà ristrutturato! Stanziati?? ? Le ultime notizie sul Calcio Napoli

Lo credo anch'io.
E' sempre stato così il compotamento delle "autorità", finchè pensano che tutto resti in ambito folkloristico chiudono un occhio e si tollerano bandiere e gadgets vari, quando cominciano divieti e sequestri credo significhi che hanno avuto idea che la cosa ha preso troppo piede...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch