Visualizzazione Stampabile
-
Re: Panagulis....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
c'ha preso con rachel... poi è uno stronzo!! è alto, ha tutti i capelli, bondi, occhi azzurri... mi sta sui coglioni!!! @
Bamba de Kraut mi sei mancato...
la prossima volta salirò con i cloni
-
Re: Panagulis....
-
Re: Panagulis....
la prossima volta facciamo venire anche @l'inquirente
-
Re: Panagulis....
Blacksheep che scrive da ubriaco è uno spasso :D
-
Re: Panagulis....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
CarA
iA sono sempre contenta quando mi fanno venire
-
Re: Panagulis....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
c'ha preso con rachel... poi è uno stronzo!! è alto, ha tutti i capelli, bondi, occhi azzurri... mi sta sui coglioni!!! @
Bamba de Kraut mi sei mancato...
alla fine la simpatia e la divertentezza partenopea t' ha conquishtat'
-
Re: Panagulis....
cmq amme' non mi ha sopreso pecche' l'agge osservat' c'andav' laikann' troppi terroni
-
Re: Panagulis....
dove andrai a finire dico io, a prossm te port' pur nu trans negr bbrrasilian' accasa
-
Re: Panagulis....
a propo ma e' ggiusto coniugare io m'agge tu t agge iss s'agge?
@Bamba de Kraut @Cirilletto @samba de amigo @Folco
-
Re: Panagulis....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
io vorrei ricordare che l'unico ad aver aiutato i fratelli bisognosi non sono stato io
non so quanto il branko abbia apprezzato eh
ho sempre pensato fossi un 60enne, non so perchè forse per il tuo avatar, a me stai simpatico perchè sei un fratello milanista.