...di avere? Se si quali? E che ideale hanno veramente secondo quello che avete letto?

...di avere? Se si quali? E che ideale hanno veramente secondo quello che avete letto?

secondo me a parole sono tutti estremisti poi in realtà è gente banalissima che alla sera guarda la tv
qui piu' in là di Renzi, il Mov 5 Stelle non si va
al massimo per loro la trasgressione sono Vendola e la Meloni

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io faccio finta di essere progressista e di sinistra
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io faccio finta di essere conservatore e di destra
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

io mo facc mmane e faccio finta di essere piemontese

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)