Reggia di Caserta, i sindacati Il direttore lavora troppo, mette a rischio la struttura
Assurdo! Se non si ha voglia di lavorare, fuori dai coglioni (e 500 euro di reddito di cittadinanza, si fanno meno danni così) e dentro gente motivata e che ha voglia di lavorare.
Io sono dalla parte del direttore che sta facendo rinascere questo meraviglioso monumento.




Rispondi Citando



