Originariamente Scritto da
pietro lo iacono
Una persona rivede in tv quella carrellata di Quei Bravi Ragazzi dove c'è l'accenno a un pompino. Ha sempre pensato, fin da quando lo vide al cinema nel 1990, che dentro a quel film non ci sia niente di simile. Va a controllare sul suo smartphone, e "scopre" che Scorsese ha una "predilezione" (così su internet) per il sesso orale e c'è l'ha messo, oltre che qui, in molti altri film. Il pompino ci fu! non è che crede agli esperti di pompino e di Scorsese che così decretarono. Ora sa che c'è, sì è brevissimo, ci sono, se ricorda bene, pure bambini nella scena che va avanti, è in esterni gli sembra in un hotel, con gente che va e gente che viene; come ha fatto a non vederlo?
Giorni dopo gli capita di esclamare subliminalmente Gonna make you sweat. Cerca ancora sullo smartphone questo che gli sembra un tetrafonema scoprendo che c'è un gruppo che ha fatto una canzone con questo titolo, i C+C Music Factory.
Ancora dopo parecchi giorni, ricorda bene: "gonna make you sweat" c'è in Black Dog. Sa che nel gergo dei bluesmen a cui loro vogliono apparentarsi, mama vuol dire la propria donna. Ecco il primo verso Hey hey mama no il secondo non gli viene, ecco il terzo questo appunto di Gonna make you sweat e niente ancora col quarto anche se è sicuro che c'è un quarto. Legge tutto il testo sullo smartphone. Pensa: "fa molto più schifo dell'altra., diceche gli piace come cammina, la prenderà, vede il suo mielegocciolare, che bello vero? Ma tu di porcate proprio non sai fare ameno? Il modo in cui lei si muove e cammina, le solite merdate tue inpratica, di amore non parla, parla di sesso e basta. La farà sudare!Che bello eh, deve eccitarti un sacco! E me lo ricordo anche". Poi gli viene un dubbio.
"Per cui quegli ah ah della canzone può essere che.." Non aveva mai pensato a una risata in Black Dog. Aveva sololetto che per quegli ah-ah ah-ah in ritmo spaccato in 4 si fossero“ispirati” a Joni Mitchell-vero Dave Lewis?- ma musicalmente, pensava, mica allapersona Joni Mitchell."Comunque i led Zeppelin ci sono inVynil. Che ho letto che fa abbastanza schifo. Che pensieri di vinile.."
Gli sembra di parlare con un altro. "E gli domando io, perchè mi trovo qui?".