Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le ragioni del NO
I partiti non partono mai......partissero una volta....sai che bene si starebbe !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Mamma mia, il peggior sinistrume in circolazione + qualche avanzo della 1' repubblica + qualche reduce.
ASFALTALI TUTTI MATTEO!
In aggiunta alle ragioni del SI ... :snob:
-
Citazione:
Lego
nel frattempo, vengono mobilitati fior di costituzionalisti affinchè diano il loro parere, frutto di decenni di studi meditati, sull'argomento in oggetto...
"
Il nome del cofondatore del Movimento 5 stelle figura tra i costituzionalisti che saranno in audizione a Montecitorio per discutere il provvedimento per l'applicazione dell'articolo 49 della Costituzione. A proporlo è stata la ex grillina Mara Mucci...."
M5s, Casaleggio sarà sentito alla Camera come esperto per la legge sui partiti - Il Fatto Quotidiano
Beh, certo.
Vuoi mettere con Verdini? ... :facepalmi:
-
Citazione:
Supermario
Voterò SI al referendum.
Poteva essere fatto tutto meglio, ma è sempre meglio della merda attuale.
In ulteriore aggiunta alle ragioni del SI ... :facepalmi:
-
Citazione:
MrBojangles
Beh, certo.
Vuoi mettere con Verdini? ... :facepalmi:
ti risulta che verdini sia stato indicato come "esperto" da essere sentito alla Camera?
se sì, da quale partito?
mi spiegheresti, di grazia, i titUli che ha Casaleggio per essere interpellato a discutere di costituzione?
-
Citazione:
Lego
ti risulta che verdini sia stato indicato come "esperto" da essere sentito alla Camera?
se sì, da quale partito?
mi spiegheresti, di grazia, i titUli che ha Casaleggio per essere interpellato a discutere di costituzione?
E che bisogno aveva?
La porcheria l'ha scritta lui; lo sanno tutti ... :29236350:
-
Citazione:
MrBojangles
E che bisogno aveva?
La porcheria l'ha scritta lui; lo sanno tutti ... :29236350:
te l'ha detto tuo cuGGino, immagino..... :encouragement:
-
Citazione:
Lego
mi è bastato leggere le prime righe per vedere il nome di Randolfo Pacciardi accostato a quelli di Di Lorenzo e Gelli.
non intendo proseguire oltre, l'autore di tale immondo paragone non può che essere un osceno cazzaro.
Effettivamente, pur condividendo più o meno tutto il resto, questo passaggio ha lasciato un po' perplesso anche me...
-
Citazione:
Frescobaldi
Effettivamente, pur condividendo più o meno tutto il resto, questo passaggio ha lasciato un po' perplesso anche me...
quando ci si lascia accecare dalla faziosità più oscena si finisce per scrivere minchiate come quella....Zagrebelski ha fatto torto alla sua intelligenza.
-
Citazione:
Frescobaldi
Che vuoi.
Io continuo a fidarmi di Zagrebelski, invece che di Verdini.