Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le ragioni del NO
Citazione:
Originariamente Scritto da
München
io non voglio dire, ma l'auto della discussione ha pubblicato un file dove vengono date alcune interpretazioni della legge.
chiaramente il suo intento è diffondere i pareri a favore del NO al raferendum.
dopo solo pochi messaggi lo stesso autore decide di "mandare in vacca" la sua stessa discussione aperta, finendo per fare il troll si se stesso (non saprei definire qualcuno che apre una discussione e dopo pochi messaggi si mette a fare il troll)
mi sembra chiaro che forse l'intento fosse quello fin dall'inizio, non certo di discutere le ragioni del NO e del SI.
ma possibile che non ci sia qualcuno che controlla queste cose su una piattaforma così grande?
E tu hai visto qualcuno (te compreso) che ha ANCHE SOLO provato a contestare le ragioni del NO?
C'è un trollaggio peggiore del DISATTENDERE il tema della discussione?
Io penso di NO.
-
Citazione:
Supermario
Perche è la cosa più decente ( con tutti i suoi difetti ) che è stata partorita in 70 anni di immobilismo ?
Fosse stata REALMENTE applicata (penso al DIRITTO al lavoro, alla certezza della pena per i delinquenti, etc.) non ci sarebbe stato bisogno di "riformarla".
Ma, più di tutto, NON la si può far riformare dai DELINQUENTI.
-
Quelli che parlano di immobilismo dovrebbero muoversi per loro sanno dove:rolleyes:
-
Citazione:
MrBojangles
Salutami Verdini, Alfano e Schifani ... tra gli "altri".
... :29236350:
mai votati in vita mia.
come non ho mai votato dipietro, razzi e scilipoti.
io.
-
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Ma perché dovrei accontentarmi di una riforma mediocre quando se ne poteva fare una molto migliore!?
Perché questo Parlamento non poteva fare nulla di meglio. E perché un "no" affosserebbe il tema della revisione della Costituzione da qui ai prossimi decenni.
Se poi non riesci ad uscire dal tuo schema mentale massimalista per cui "o tutto quello che voglio subito o niente per sempre", allora vota no.
-
Citazione:
Desmond
Perché questo Parlamento non poteva fare nulla di meglio. E perché un "no" affosserebbe il tema della revisione della Costituzione da qui ai prossimi decenni.
Se poi non riesci ad uscire dal tuo schema mentale massimalista per cui "o tutto quello che voglio subito o niente per sempre", allora vota no.
l'eterno vizio di certa sinistra, il massimalismo...
-
Quanto agli sproloqui di MrB e dei costituzionalisti a gettone, manco più perdo tempo con loro.
-
Citazione:
Desmond
Già ... :snob:
-
Citazione:
Desmond
Quanto agli sproloqui di MrB e dei costituzionalisti a gettone, manco più perdo tempo con loro.
Troppo impegnato con Verdini, Alfano e Schifani?
-
No, semplicemente non ho lo stomaco, come altri, per leggere cazzari che mettono sullo stesso piano un eroe antifascista e un pluricondannato. E manco gli utili idioti che reggono il gioco a 'sti cazzari.
Ma vai avanti coi tuoi sproloqui se ti fa piacere. Tanto, da buon letto del Fatto, ci sei abituato.