Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Lo davo per certo anche io ma Giacchetti sembra possa arrivare al ballottaggio.

    beh può essere.....vediamo quanta gente comprate.....considerando tutti i soldi che ruba il tuo partito a 10 euro a botta potete comprare una bella fetta di elettorato disperato e senza soldi.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    gli accordi sottobanco li sta facendo tua sorella.
    Ancora che scrivi balle? Non ti basta inventare sondaggi inesistenti su un Giacchetti al 28% contro il 24 della Raggi?
    Ciao cretinetti, ho postato i link dei sondaggi, vuoi essere segnalato?
    Degli accordi parlava un articolo della Stampa. Dopo il riposizionamento Vaticano cosa avete di diverso dalla Lega?
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  3. #53
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.



    "Vogliono farmi vincere a Roma, ma io non lo permetterò"
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #54
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    20,373
     Likes dati
    6
     Like avuti
    4,544
    Mentioned
    558 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Capisco le tue preoccupazioni. Ed iniziano ad essere pure le mie perchè vedo qualche sondaggio in cui la Raggi è data per terza.

    Cmq prometto che io farò la mia parte: la voterò senza indugio e dovrei riuscire pure a portare qualche altro voto con me. Non sarà molto ma faccio quello che posso.
    Perfetto.

    Certo, i danni dello sputtanamento dei grillini li pagheremo solo noi romani mentre il resto d'Italia si godrà lo spettacolo gratis. Vabbè, è un prezzo che dovremo pagare. La patria chiamò.

    E poi, come si dice a Roma, a chi tocca nun se ngrugna!
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #55
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    aMICI QUESTO ME' IL PROGRAMMA DEL NUOVO CANDIDATO SINDACO DI ROMA: SPARLARE DEL PD. PURTROPPO CASALEGGIO E' PIU' ASTUTO DI RENZI CHE NHA CACCIATO MARINO SPERANDO CHE VINCESSE UN GRULLINO.


    La Raggi presenta il suo programma per Roma: attaccare il PD | MASSIMO MINNETTI


    Virginia Raggi(M5S) ha cominciato la sua campagna elettorale, di solito un candidato dovrebbe dire cosa vuol fare nel caso riuscisse a diventare Sindaco ma, in questo caso, non è cosi’.
    Ospite ieri a ” radio 24″ ha affermato che : Temo che siamo davanti a una banda di criminali, riferendosi al PD.E su Giachetti: “Giachetti è il nuovo terminale di un partito che ha mostrato bene quali sono tutti i suoi fallimenti. Loro ripropongono di volta in volta una faccia più o meno nuova, e pensano di scamparla così”. “Proprio Giachetti e il suo partito – ha aggiunto Raggi – parlano di trasparenza e voler fare pulizia, riformare tutto il loro schieramento politico. Allora Giachetti dimostri da oggi di volerlo fare davvero e vada a bussare alle porte di Renzi per chiedere di aprire tutta la gestione commissariale (del debito, ndr) per capire cosa è successo per arrivare a questo punto”.Che bel programma politico, eh!
    Mio "caro" Brunik .. sai cosa mi preoccupa in tutta questa storia .. non che la Raggi non vinca (figuriamoci che mi frega) o che peggio ancora che perda Bertolaso (frega ancor meno) ... ma che vinca il PD ... nulla contro Giachetti (di cui mi frega anche meno dei due precedenti) ...ma mi spaventa l'idea che per far vedere che si sisteman le cose ci sarà sicuramente una ROME CAPITALE 2 "la vendetta" con relative tasse (o buco nei conti pubblici ... Bruxelless permettendo) per salvare il culo (pardon il salvabile...) al PD capitolino ... insomma saremmo nel miglior stile berlusconiano dei finanziamenti ai sindaci "amici" ... e sinceramente questo sarebbe veramente "TROPPO" ed allora si che il mitico motto leghista "Roma ladrona" incomincerebbe a essere non più una battutta ... ma una verità nei fatti !

  7. #57
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,766
     Likes dati
    16,451
     Like avuti
    17,627
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    ... il mitico motto leghista "Roma ladrona" incomincerebbe a essere non più una battutta ... ma una verità nei fatti !
    Al 99% concordo, solo dissento su 1 punto: stare all'opposizione e criticare è facile, un pochino più difficile è governare una città come Roma..........................................

    Ecco perchè voglio vederli all'opera! Perchè quando si è chiamati a fare in prima persona................................. Le cose cambiano! Dopo tante parole vediamo i fatti, senza pregiudiziali di sorta, giudichiamo dalle azioni e NON dai motti o intenzioni!
    Un sorriso

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Al 99% concordo, solo dissento su 1 punto: stare all'opposizione e criticare è facile, un pochino più difficile è governare una città come Roma..........................................

    Ecco perchè voglio vederli all'opera! Perchè quando si è chiamati a fare in prima persona................................. Le cose cambiano! Dopo tante parole vediamo i fatti, senza pregiudiziali di sorta, giudichiamo dalle azioni e NON dai motti o intenzioni!
    Un sorriso
    Vero ... peccato che sono decenni che "ce riprovano" con un insuccesso dopo l'altro (e soprattutto con soldi "nostri" che immancabilmente finiscono in un buco nero senza fondo) ... non sono leghista e non ho mai votato lega ... ma sinceramente incomincio ad averne piene le "palle" di vedere gli stessi partiti che hanno fatto i buchi (anche se occorre dire che non tutti con la stessa determinazione) riproporsi come novelli salvatori della città eterna .... ovviamente quasi certamente a spese nostre... ma tanto questo è un film già visto e rivisto e vedrai che finirà ancora così

  9. #59
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,766
     Likes dati
    16,451
     Like avuti
    17,627
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Vero ... peccato che sono decenni che "ce riprovano" con un insuccesso dopo l'altro ...
    Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale che "Ci provano"! Purtroppo è una lunga catena di ruberie e intrallazzi che non è MAI stata spezzata, l'unico modo sarebbe quello di condannare gli amministratori PRECEDENTI (a prescindere dal partito di appartenenza!) a risarcire Roma! Ma poi chi li sente i "Garantisti un tanto a KG"???

    La mancanza di responsabilità ha causato danni incalcolabili, mi chiedo chi sarà a spezzare questa corda al collo dell'Italia I grillini dicono di volerlo fare, ma un conto sono le PAROLE e un conto sono i FATTI Ecco perchè dico che bisogna aspettare......
    Un sorriso

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,660
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,905
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hanno deciso di perdere anche a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio


    "Vogliono farmi vincere a Roma, ma io non lo permetterò"
    fenomenale

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-06-13, 14:14
  2. I Satrapi Sardi Hanno Deciso:
    Di Giovanni Angioy nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 01:29
  3. Gli Italiani Hanno Gia' Deciso:cdl A Casa
    Di misterX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 16:25
  4. Hanno deciso, Margherita: mai più con Ds e Sdi in lista insieme.
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 02:44
  5. Hanno deciso, Margherita: mai più con Ds e Sdi in lista insieme.
    Di Gianfranco nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito