esattamente come i fondoscalini ...tutta brutta gente, molto demente ed ancor più sciovinista!
Neonata denutrita, i genitori vegani le danno solo latte di mandorla: il pediatra li denuncia
Venerdì 26 Febbraio alle 10:06 - ultimo aggiornamento alle 112
Latte di mandorla
[COLOR=#000000 !important]Quella bimba di pochi mesi, sottoposta a visita pediatrica, è apparsa subito denutrita.
[COLOR=#000000 !important]Nessun parametro di crescita corrispondeva alla "normale" condizione di una bimba di quell'età: peso e altezza di gran lunga inferiori alla media.[/COLOR]
[COLOR=#000000 !important]Il medico, che opera in una struttura di Treviso, ha chiesto spiegazioni ai genitori, ma questi non si sono scomposti: hanno dichiarato di essere vegani, di non mangiare alcun cibo di derivazione animale e diseguire lo stesso criterio con la bambina. Niente allattamento al seno, solo latte di mandorla. In pratica una bevanda ottenuta dalla bollitura delle mandorle.[/COLOR]
[COLOR=#000000 !important]Il pediatra è sobbalzato alla notizia, ha insistito perché cambiassero dieta alla loro figlioletta, ma evidentemente poco rassicurato di averli convinti ha presentato un esposto alla procura.[/COLOR]
[/COLOR]
Nel rispetto della privacy, soprattutto a tutela della bambina, il professionista non ha divulgato i dati della coppia.
fontelink




2
Rispondi Citando



