CarE
visto che il lavoro non si trova (al massimo qualche lavoretto estemporaneo come fare traslochi ecc.), conoscete sistemi per farsi mantenere a una certa età (cioè quando il fisico mostra gli anni e non è più appetibile?)
Attendo il contributo delle amiche napoletane, che in questo settore la sanno lunga touttA




Rispondi Citando
