CarE
fiaccata l'arroganza parassita!
Sicuramente pianteranno casino con la logica "lei non sa chi sono io" e "io ho i soldi e tu sei un morto di fame"
Kate et William refoulés d'un hôtel en France - DH.be


CarE
fiaccata l'arroganza parassita!
Sicuramente pianteranno casino con la logica "lei non sa chi sono io" e "io ho i soldi e tu sei un morto di fame"
Kate et William refoulés d'un hôtel en France - DH.be


non c'è piu' rispetto, sarà stato un errore di qualche segretario del principe




Seppur non siano antipatici è giusto ricordare anche a loro che non tutto gli è sempre dovuto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


la ghigliottina è sempre più vicina


Se esistono due reali che non se la tirano sono proprio loro. Chi di voi non invidia William ?






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Le palace a en effet refusé la réservation de Kate et William étant donné que l'endroit était déjà complet. L'établissement 5 étoiles a préféré ne pas annuler la réservation d'un autre client pour prendre celle du Duc et de la Duchesse de Cambridge en compte. Un geste tout à son honneur, comme l'explique le Courrier Picard.
Les Britanniques souhaitaient loger à Amiens dans le cadre des commémorations du centenaire de la bataille de la Somme. Nul doute qu'ils trouveront un autre endroit où se poser durant la nuit qu'ils passeront dans le Nord-Pas-De-Calais.
Erano già pieni ed è arrivata la prenotazione dei reali. L'hotel, piuttosto che cancellare la prenotazione di uno che aveva prenotato prima, gli ha detto di no. Gran gesto, gli fa molto onore.
Se i reali inglesi non se la tirano, non faranno storie. L'hotel era pieno, punto. Avranno prenotato da un'altra parte.
Non oso pensare alla polemica che avrebbe montato su una coppia italiota, ad un rifiuto del genere.