Alla vittima pasquale si innalzi il sacrificio di lode,l'Agnello ha redento il gregge, Cristo l'innocente ha riconciliato i peccatori col Padre.Morte e Vita si sono affrontate in un duello straordinario: il Signore della vita era morto, ora, regna vivo.Raccontaci, Maria, che hai visto sulla via?La tomba del Cristo vivente, la gloria del risorto;e gli angeli suoi testimoni, il sudario e le vesti;Cristo mia speranza è risorto e precede i suoi in Galilea.Siamo certi che Cristo è veramente risorto. Tu, Re vittorioso, abbi pietà di noi.Amen. Alleluia
Buona Pasqua del Signore!
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Auguri di una Santa Pasqua
ϟ qualis vibrans

ϟ qualis vibrans

Porgo i miei auguri di Pasqua agli utenti del forum cattolici e ai loro affetti.
Sia lodato Gesu Cristo.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Il ritardo con cui vi scrivo è imperdonabile, anche se motivato da trasferta lavorativa che durerà ancora a lungo.
Anche se sono passati alcuni giorni, però , il piacere di potervi augurare buona Pasqua di Resurrezione, nel nome del Cristo che ha vinto la morte e ci ha liberati dalle catene del peccato è comunque uguale.
Un abbraccio a voi tutti!
Preferisco di no.