Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Fermate trentasei bionde olandesi

    Fermate trentasei bionde olandesi
    di Tempi

    Trentasei bionde tifose olandesi (esuberanti e minigonnate) al termine del primo tempo della partita Olanda-Danimarca. L’accusa è di aver fatto pubblicità occulta per una birra, concorrente di un’altra marca, sponsor ufficiale del Mondiale. La cosa strana è che, guardando le foto pubblicate sui siti di informazione di mezzo mondo, di reclame non se ne vedono. Che le forze dell’ordine sudafricane abbiano usato questo pretesto per stare un po’ di tempo con le bellone?


    per dovere di cronaca, sia chiaro – abbiamo cliccato e ricliccato sulle centinaia di fotografie delle trentasei biondone, ma noi di pubblicità occulta non abbiamo visto proprio niente. Anzi, di occulto ci abbiamo trovato proprio ben poco. Abbiamo anche confrontato siti diversi, paragonato immagine a immagine. Niente, nisba, nichts, manco una pubblicità piccola piccola. Eppure,
    vi assicuriamo, abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi.

    Fermate trentasei bionde olandesi | Tempi








    ... oltre alle belle olandesi, mi ha colpito l'ultima frase scritta dai cattolici che scrivono su "Tempi": "abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi. "

    ... si intuisce che dietro quel "cliccare" c'è di mezzo qualcosa di molto più "peccaminoso" per il cattolico osservante... :sofico:
    Ultima modifica di Giordi; 02-07-10 alle 16:31

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Evvivano le bionde sul meticciato brasiliano !!! (escluse le bianche brasiliane di chiari origini tedesco olandesi!)

  3. #3
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    Fermate trentasei bionde olandesi
    di Tempi

    Trentasei bionde tifose olandesi (esuberanti e minigonnate) al termine del primo tempo della partita Olanda-Danimarca. L’accusa è di aver fatto pubblicità occulta per una birra, concorrente di un’altra marca, sponsor ufficiale del Mondiale. La cosa strana è che, guardando le foto pubblicate sui siti di informazione di mezzo mondo, di reclame non se ne vedono. Che le forze dell’ordine sudafricane abbiano usato questo pretesto per stare un po’ di tempo con le bellone?


    per dovere di cronaca, sia chiaro – abbiamo cliccato e ricliccato sulle centinaia di fotografie delle trentasei biondone, ma noi di pubblicità occulta non abbiamo visto proprio niente. Anzi, di occulto ci abbiamo trovato proprio ben poco. Abbiamo anche confrontato siti diversi, paragonato immagine a immagine. Niente, nisba, nichts, manco una pubblicità piccola piccola. Eppure,
    vi assicuriamo, abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi.

    Fermate trentasei bionde olandesi | Tempi








    ... oltre alle belle olandesi, mi ha colpito l'ultima frase scritta dai cattolici che scrivono su "Tempi": "abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi. "

    ... si intuisce che dietro quel "cliccare" c'è di mezzo qualcosa di molto più "peccaminoso" per il cattolico osservante... :sofico:
    e chi non gliela darebbe una ...cliccatina?
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  4. #4
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Ma non siamo nel forum sbagliato? onf: hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  5. #5
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ma non siamo nel forum sbagliato? onf: hefico: :gluglu:
    credo che polemiko lo abbia inserito qui per via di quel " a cliccare troppo si diventa ciechi".scritto sa un giornale cattolico, frase che ci riporta ad altri pericoli di cecità in agguato fin da ragazzini.
    E poi cosa vi è di più gioiosamente laico di una banda di belle ragazze?
    Ultima modifica di edera rossa; 02-07-10 alle 23:04
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  6. #6
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    credo che polemiko lo abbia inserito qui per via di quel " a cliccare troppo si diventa ciechi".scritto sa un giornale cattolico, frase che ci riporta ad altri pericoli di cecità in agguato fin da ragazzini.
    E poi cosa vi è di più gioiosamente laico di una banda di belle ragazze?
    ... esattamente edera... proprio così...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #7
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    Fermate trentasei bionde olandesi
    di Tempi

    Trentasei bionde tifose olandesi (esuberanti e minigonnate) al termine del primo tempo della partita Olanda-Danimarca. L’accusa è di aver fatto pubblicità occulta per una birra, concorrente di un’altra marca, sponsor ufficiale del Mondiale. La cosa strana è che, guardando le foto pubblicate sui siti di informazione di mezzo mondo, di reclame non se ne vedono. Che le forze dell’ordine sudafricane abbiano usato questo pretesto per stare un po’ di tempo con le bellone?


    per dovere di cronaca, sia chiaro – abbiamo cliccato e ricliccato sulle centinaia di fotografie delle trentasei biondone, ma noi di pubblicità occulta non abbiamo visto proprio niente. Anzi, di occulto ci abbiamo trovato proprio ben poco. Abbiamo anche confrontato siti diversi, paragonato immagine a immagine. Niente, nisba, nichts, manco una pubblicità piccola piccola. Eppure,
    vi assicuriamo, abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi.

    Fermate trentasei bionde olandesi | Tempi








    ... oltre alle belle olandesi, mi ha colpito l'ultima frase scritta dai cattolici che scrivono su "Tempi": "abbiamo guardato proprio bene, rimettendoci anche la salute ché lo sanno tutti che a cliccare troppo si diventa ciechi. "

    ... si intuisce che dietro quel "cliccare" c'è di mezzo qualcosa di molto più "peccaminoso" per il cattolico osservante... :sofico:
    Era una battuta, rincoglionito
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Messaggi
    287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Era una battuta, rincoglionito

    Good luck Nederland en meisjes die zonder u de verhalen

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Era una battuta, rincoglionito
    Ma qui si offende impunemente un moderatore! hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  10. #10
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fermate trentasei bionde olandesi

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ma qui si offende impunemente un moderatore! hefico: :gluglu:
    Mamma mia che dramma
    Se è rincoglionito io cosa ci posso fare?
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 09:47
  2. PD, TRENTASEI ASSEMBLEE PER INFORMARE SULLA VICENDA MPS
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 14:32
  3. Fifa: fermate le sexy tifose olandesi
    Di famedoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-06-10, 23:24
  4. tra bionde
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 18:36
  5. Gaza. 'Fermate l'assedio! Fermate la guerra!'
    Di Gino Cerutti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito