Non lo nascondo, ma gli esseri umani nevroticamente promiscui li trovo inquietanti.
mi è sempre parsa una debolezza caratteriale. il segnale che c'è qualcosa che non va.
come tutte le persone in preda a nevrosi e compulsioni sono persone di cui non ci si può fidare.
fissano il mondo con gli occhietti rettili degli istinti più primordiali.
personalità instabili. in balia di sé stesse. pure aggressive, come si vede dal fatto che non si possono sfidare le loro convinzioni.
io sono sempre stata una persona a sangue caldo, nel senso di mammifero. mi piacciono coccole, sentimenti, carinerie, e sì anche chiacchiere e tramonti e tempo perso insieme. risate naturalmente. cazzeggio.
e ovviamente non mi piacciono le persona di centesima mano, che di esperienze ne hanno fatte troppe e che sono quindi indurite e ciniche, con lo sguardo spento. un po' di ingenuità la trovo sexy.
ok fare esperienze, ma c'è un limite oltre il quale io non ho più niente a che spartire.
mai avuto difficoltà a incontrare persone come me. in fondo siamo ancora la maggioranza. chi sa per quanto.





