Re: Dove stiamo andando ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ma senti. Bossi è nostalgico delle cene di Arcore e del vecchio schema, FI+LN, gestito col bilancino stile manuale Cencelli.
Se Salvini ha deciso veramente di liberarsi di Berlusconi e della sua corte dei miracoli, ben venga. Anche perchè Silvio, candidando Napoli a Torino e Bertolaso a Roma, deboli ed inadeguati, sta palesemente facendo il gioco di Renzi. Perdere per perdere, tanto vale liberarsi della crosta berlusconiana.
Se ti vuoi liberare della "crosta berlusconiana" lo fai coerentemente dappertutto.
A Milano il candidato è berlusconiano e nella coalizione c'è anche l'odiatissimo NCD.
Le questioni di principio in queste beghe non c'entrano un cazzo...
Citazione:
kappa
Se ti vuoi liberare della "crosta berlusconiana" lo fai coerentemente dappertutto.
A Milano il candidato è berlusconiano e nella coalizione c'è anche l'odiatissimo NCD.
quoto
Se si va nella direzione opposta a berlusconi, si può ancora sperare.
Citazione:
kappa
Parisi l'ho sentito: cos'ha di identitario???
Citazione:
FRUGALE
Parisi l'ho sentito: cos'ha di identitario???
Di quale "identità" stiamo parlando?
Lasciamo fare un passo alla volta al segretario. Se qualche candidato non piace ma lavora per l' interesse del nord, per ora va bene. La resa dei conti va fatta alla fine . I voti per adesso sono ancora pochi.
Citazione:
kappa
Di quale "identità" stiamo parlando?
Di quale identità dovrebbero parlare i padanisti?
Citazione:
Eridano
Di quale identità dovrebbero parlare i padanisti?
E infatti non si stava parlando di un padanista e nemmeno di un padano, visto Parisi è romano.
Per cui la domanda di Frugale o era mal posta o semplicemente cretina!!
Citazione:
kappa
Dai, io non sono a Milano. Ma non mi puoi stare a dire che Parisi sia un berlusconiano praticante. Al massimo è un liberale. Cmq, penso che nelle decisioni su Milano, c'entri anche Maroni e la sua maggioranza al Pirellone.
Citazione:
Juv
Dai, io non sono a Milano. Ma non mi puoi stare a dire che Parisi sia un berlusconiano praticante. Al massimo è un liberale. Cmq, penso che nelle decisioni su Milano, c'entri anche Maroni e la sua maggioranza al Pirellone.
Parisi era city manager nella giunta Albertini ed è stato fortissimamente voluto da forza italia.
Con questi ci governiamo, ci ricattano, ci impongono i loro candidati anche se siamo il primo partito del cdx.
La "crosta berlusconiana" è ancora tutta li, il resto è fuffa...