Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183

Discussione: Il caso Meloni

  1. #161
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ti ho dato della comunista mi hai messo in ignore.
    Di sicuro non è stato per quello

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #162
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Probabilmente è stato già detto, cmq...fare il sindaco di una grande città come Milano o Roma è un impegno che prende tranquillamente 12 ore al giorno e anche di più; è un impegno MOLTO FATICOSO...testimonianze dirette degli ultimi due sindaci di Milano (Pisapia e Moratti).
    Quindi certo che la Meloni può fare il sindaco di Roma , ma alla condizione di non vedere MAI il suo bimbo se non un secondo prima di andare a letto...se a lei sta bene così benissimo, ma eviti di prendere in giro...fare il sindaco di Roma e anche la mamma presente è semplicemente impossibile (a meno che non si sia un sindaco di mera facciata e si lasci tutto il lavoro ad un proprio delegato...cosa che non credo sia possibile)
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #163
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Ne penso che sono scelte personali insindacabili.

  4. #164
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Ne penso che sono scelte personali insindacabili.
    Indubbiamente...ma il punto è che il dire "farò la mamma e anche il sindaco di Roma bene" non è questione di scelta personale, è questione di impossibilità oggettiva.
    Le donne madri non hanno la bacchetta magica, per cui possono fare la mamma e anche bene il sindaco di una città importante o il presidente della repubblica ...gli impegni gravosi che esistono per un uomo (o donna senza figli) in una certa posizione esistono anche per loro; possono scegliere di avvalersi di una baby sitter tutto il giorno (tanto i soldi per loro non sono un problema) se credono, ma questo è tutto .
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #165
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Indubbiamente...ma il punto è che il dire "farò la mamma e anche il sindaco di Roma bene" non è questione di scelta personale, è questione di impossibilità oggettiva.
    Le donne madri non hanno la bacchetta magica, per cui possono fare la mamma e anche bene il sindaco di una città importante o il presidente della repubblica ...gli impegni gravosi che esistono per un uomo (o donna senza figli) in una certa posizione esistono anche per loro; possono scegliere di avvalersi di una baby sitter tutto il giorno (tanto i soldi per loro non sono un problema) se credono, ma questo è tutto .
    E io ribadisco che la candidatura è una scelta personale, l'eventuale elezione spetta al poppolo su basi che niente hanno a che fare con la sua maternità. Non le mancano i mezzi per avere aiuti di ogni genere, è più fortunata di altre.

  6. #166
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Probabilmente è stato già detto, cmq...fare il sindaco di una grande città come Milano o Roma è un impegno che prende tranquillamente 12 ore al giorno e anche di più; è un impegno MOLTO FATICOSO...testimonianze dirette degli ultimi due sindaci di Milano (Pisapia e Moratti).
    Quindi certo che la Meloni può fare il sindaco di Roma , ma alla condizione di non vedere MAI il suo bimbo se non un secondo prima di andare a letto...se a lei sta bene così benissimo, ma eviti di prendere in giro...fare il sindaco di Roma e anche la mamma presente è semplicemente impossibile (a meno che non si sia un sindaco di mera facciata e si lasci tutto il lavoro ad un proprio delegato...cosa che non credo sia possibile)
    vabbé ...non vedo il problema. Tanto mica sarà la Meloni a fare il sindaco, lei ci mette giusto la faccina bella e pulita quando serve (per esempio alle elezioni e nei talk televisivi). Ovviamente saranno quell'accozzaglia di fascisti e mezze calzette che gli ronzano attorno a fare il "lavoro sporco"!

  7. #167
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    E io ribadisco che la candidatura è una scelta personale, l'eventuale elezione spetta al poppolo su basi che niente hanno a che fare con la sua maternità. Non le mancano i mezzi per avere aiuti di ogni genere, è più fortunata di altre.
    Guarda, al poppolo non piace essere preso in giro e anche questo conta in campagna elettorale...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #168
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    vabbé ...non vedo il problema. Tanto mica sarà la Meloni a fare il sindaco, lei ci mette giusto la faccina bella e pulita quando serve (per esempio alle elezioni e nei talk televisivi). Ovviamente saranno quell'accozzaglia di fascisti e mezze calzette che gli ronzano attorno a fare il "lavoro sporco"!
    Non credo sarà lei comunque il sindaco...la partita se la giocano i piddini e i 5stelle; però questa secondo me resta una prova di scarsa serietà da parte della Meloni e del cdx .
    La Bonino , interrogata sull'annosa questione, diceva che per lei "la politica è una grande passione anzitutto"...e che proprio per questo lei non aveva mai avuto un figlio, perchè non avrebbe potuto fare contemporaneamente e bene l'una e l'altra cosa.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #169
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    La meloni a un sacco di motivi per non essere votata.
    1) Non è all'altezza di fare il sindaco, ma non solo quello
    2) Cambia idea ogni 10 minuti
    3) Cambia casacca a seconda del vento che tira (prima ha fatto il ministro con il delinquente e poi dice che ha governato male e lei dov'era?)
    4) Prima va al family day a dire che è incinta e single (solo una beota può fare una cosa del genere) poi si fa i fatti degli altri e poi si incazza se gli altri fanno i suoi.
    5) la signorina Meloni sa benissimo che non potrà fare la sindaca , questa è solo una mossa politica pechè aveva paura che l'elettorato di destra votasse Storace.

  10. #170
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il caso Meloni

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non credo sarà lei comunque il sindaco...la partita se la giocano i piddini e i 5stelle; però questa secondo me resta una prova di scarsa serietà da parte della Meloni e del cdx .
    La Bonino , interrogata sull'annosa questione, diceva che per lei "la politica è una grande passione anzitutto"...e che proprio per questo lei non aveva mai avuto un figlio, perchè non avrebbe potuto fare contemporaneamente e bene l'una e l'altra cosa.
    Il sindaco di Roma sarà un 5 stelle.

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 13:35
  3. Dopo il caso Cota scoppia il caso Formigoni
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-10, 10:55
  4. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 00:23
  5. Giorgia Meloni sul caso Storace: "Rispetto per il mondo giovanile di AN"
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito