User Tag List

Pagina 1 di 68 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 678

Discussione: Le combinazioni

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Le combinazioni

    Sovente nel mese di giugno succedono avvenimenti e prese di posizioni importanti.

    Sarà perché giugno è nell'immaginario collettivo un mese con grande energia, le giornate di sole sono maggiormente lunghe, ed è l'ultimo mese di impegno importante mentre i mesi successivi, fin da prima dei tempi precedenti ad Augusto, non sono pieni di attività essendo preparatori al “Dies servorum”.
    Il periodo di festa degli schiavi, e gli europei, specialmente quelli meridionali, hanno tutti chi piu' e chi meno sangue schiavo nelle vene, e pertanto sono maggiormente sensibili a celebrare la pausa estiva.

    L'ultimo mese di giugno importante come avvenimenti fu nel 2000, chiusura di un millennio, anno in cui il mondo laico annunciò di aver mappato il genoma umano,
    Non era vero, non era ancora completamente finita l'operazione, ma era necessario rispettare il valore simbolico dell'annunzio al solstizio di estate.

    Con tale messaggio si insinuava che quando si sarebbe scoperto il meccanismo della vita nel dna, si poteva essere in grado di sostituire Dio nel creare l'uomo.
    4 giorni dopo la Chiesa romana lanciò un avvertimento ai laici affinché non superassero certi limiti di simbologia delle possibilità del potere, annunciando la pubblicazione del segreto di Fatima.

    In esso la veggente o forse meglio la casta della Chiesa esponeva una premonizione della realtà, annunciando che nel futuro vi sarebbero state lotte tra gli uomini con mucchi di cadaveri, uccisioni di massa del clero compreso il Papa (uomo vestito di bianco), e gli angeli con innaffiatoi di cristallo (?) pieni di sangue avrebbero asperso il mondo.

    Fu l'ultimo scontro tra religione e laici, da quel momento ciascuno cercò di mantenere un equilibrio, perché il messaggio era chiaro, ”se esageriamo nella competizione” la situazione scappa dalle mani.
    I laici smisero di colpire la Chiesa nel suo compito di contenere le genti, e la Chiesa iniziò un viaggio profondo di laicizzazione.
    O si taglia o il caos

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    L'avvenimento che è maggiormente importante nei rapporti umani fra i popoli in questo mese di giugno, è l'annuncio che i famigliari degli americani rapiti potranno pagare i riscatti se sequestrati.


    ttp://www.repubblica.it/esteri/2015/06/23/news/usa_obama_riscatti_ostaggi-117533106/

    Con questo messaggio che presumibilmente sarà asssimilato da molti stati, si ottengono diversi intenti.

    Primo si agevola la creazione di gruppi armati nel terzo mondo fornendogli la sicurezza che, appena formati, possano avere facili finanziamenti.
    In tal modo si accresce la competizione all'interno dei paesi sottosviluppati creando il terreno fertile per sviluppare quell'humus necessario a determinare lo sviluppo della terza guerra mondiale (guerra civile) preannunciata con le due guerre mondiali nella lettera di Alfred Pike (fondatore del moderno palladismo) inviata al satanista Mazzini il 15 agosto 1871.

    Inoltre in tal modo si lancia l'avvertimento che chi si avventura in alcune decine di stati incontrollabili, se viene rapito, può rovinare economicamente la propria famiglia.

    Si produce un forte freno a certi pericolosi ed inutili viaggi.
    Creando una tensione e delle limitazioni alle masse di operai occidentali che lavorano in quei paesi, determinando per ogni opera la necessità e la obbligatorietà di avere gruppi armati di difesa e pertanto anche di larvata occupazione.
    O si taglia o il caos

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Alle volte le profezie fanno sorridere perché non si avverano, altre volte ridicolizzate diventano con il tempo sempre maggiormente credibili.

    La profezia di Malachia, a cui nessuno fuori della cupola della Chiesa di roma da importanza, asserisce che il Papa insignito dopo la morte di Benedetto XVI sarà l'ultimo.
    Forse la profezia indica il nuovo Papa come ultimo di una Chiesa che termina il suo ciclo medioevale.
    Dopo il viaggio a Torino di Papa Francesco si manifestano i segni.

    Il nocciolo consiste che una religione è tale perché è un punto di riferimento per un popolo.

    Il concetto mesopotamico che - ogni popolo un dio- consolida la religione nel suo compito.
    Invece quando una religione pesca dentro un popolazione dando solamente riferimento ad una parte di essa si trasforma in setta.

    La setta può avere anche molti milioni di seguaci ma se non serve per la cultura di un popolo è sempre e solamente una setta.
    La Chiesa di roma si sta trasformando in una setta planetaria di oltre un miliardo di persone.


    Però deve scrollarsi da addosso i rimasugli del principio etnico.
    Proprio in questo periodo in cui l'etnia è l'unico punto di riferimento culturale popolare dopo l'orgia ideologica.

    Questo Papa, essendo di transizione tiene il piede in due scarpe.

    Il lunedì pomeriggio a Torino ha incontrato i suoi parenti evidenziando il concetto etnico per rendersi credibile, ma subito dopo ha incontrato gli immigrati di altra razza per far risaltare nell'atto conclusivo del suo viaggio, come la Chiesa di roma sia al di là dei confini popolari ed è atta a trasformarsi in setta universale.

    Da questo si evince che presto vi sarà l'ultimo Papa di questo attuale tipo di Cristianesimo.
    O si taglia o il caos

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Grazie Jot per aver sviluppato il mio post, molto stringato, sull'Amerika.
    E' in effetti una notizia bomba quella data ieri dal negher.
    Quanto al Papa viene da chiedersi se le dimissioni, in vita, di Rex non siano state fatte per aggirare la profezia. E qui continuo a chiedermi quale dei due schiatterà prima.
    Sul merito di quanto fa questo papa maledetto ed anti-cattolico, basta ricordare che oggi ha detto che a volte la separazione tra coniugi E' NECESSARIA!
    Discorso che umanamente si può anche accettare, ma non dal rappresentante di Dio in terra.
    Ma lui NON LO E' DI CERTO!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Engels nel mese di giugno 2015 ha vinto.

    Engels era un industriale tessile, le sue fabbriche dipendevano dalla mano d'opera femminile, le donne quando si sposavano spesso abbandonavano il posto di lavoro, sprecando l'esperienza manifatturiera acquisita.


    Engels comprese che per continuare ad avere le donne in fabbrica maggiormente a lungo occorreva cambiare, e se possibile distruggere, il concetto di famiglia.
    Le religioni, hanno sempre basato il loro potere sul principio etnico di un popolo, difendevano il matrimonio in quanto cellula di base per formare una popolazione.

    La famiglia è indispensabile in quanto unica entità credibile nel difendere i figli che sono la parte debole della società.
    Engels era preso dal desiderio di distruggere la famiglia e trovò un alleato in Carlo Mardokai detto Marx.
    Questo apparteneva al popolo eletto.

    Nel 18° secolo si era compreso che affinché continuasse ad esservi un popolo eletto occorreva distruggere le basi culturali di tutti gli altri popoli.
    Marx pensò che bisognava dividere i popoli in classi antagoniste. Ed inoltre mettere in azione la distruzione della famiglia essendo cellula indistruttibile come base del popolare.

    Il marxismo ebbe il compito di distruggere la famiglia e Marx mise le basi per il sogno di Engels.
    Engels non solo finanziò Marx ma quando questi ebbe un figlio ( Federick Demuth) da una cameriera, Engels lo adottò e lo mantenne.

    Marx non poteva riconoscere un figlio avuto da una cameriera che non apparteneva al popolo eletto.
    Da oltre 150 anni i cittadini di origine europea appoggiano il comunismo che si presenta come difensore economico di chi lavora, non sapendo che opera per la distruzione della famiglia e alla fine l'annullamento culturale delle future generazioni.

    La Chiesa ha sempre difeso la famiglia ma ha perso.

    Adesso questo Papa, sulla scia del nuovo sistema comportamentale, rottama questo principio
    Non essendovi piu' una cultura comune la convivenza matrimoniale diventa utopistica e la Chiesa ha dovuto cedere e riconoscere i diritti dei divorziati.
    Ultima modifica di jotsecondo; 24-06-15 alle 15:33
    O si taglia o il caos

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Il Vangelo NON CEDE alle convenienze del momento, soprattutto quando queste convenienze vengono, come il Marx, direttamente da Satana!
    Per questo stiamo parlando di APOSTASIA.
    E le ragioni per questo falso papa ormai sono una lista lunghissima.

    Mi è piaciuto, e ci tengo a ribadirlo, quello che non si dice mai, anzi non viene neppure compreso, ma E' IL PRINCIPIO BASE DEL COMUNISMO: non la lotta di classe, ma LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E, ATTRAVERSO LEI, della società, DEL POPOLO.
    Come lo fu, con modalità diverse, il nazismo.
    Che non per nulla aveva la medesima radice.
    E lo stesso scopo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,901
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,893
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Il Vangelo NON CEDE alle convenienze del momento, soprattutto quando queste convenienze vengono, come il Marx, direttamente da Satana!
    Per questo stiamo parlando di APOSTASIA.
    E le ragioni per questo falso papa ormai sono una lista lunghissima.

    Mi è piaciuto, e ci tengo a ribadirlo, quello che non si dice mai, anzi non viene neppure compreso, ma E' IL PRINCIPIO BASE DEL COMUNISMO: non la lotta di classe, ma LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E, ATTRAVERSO LEI, della società, DEL POPOLO.
    Come lo fu, con modalità diverse, il nazismo.
    Che non per nulla aveva la medesima radice.
    E lo stesso scopo.
    Il nazional socialismo difendeva la famiglia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Il nazional socialismo difendeva la famiglia.
    E' stato creato per distruggere i popoli, con modalità diverse, appunto.
    Il comunismo dall'interno della sua struttura famigliare, il nazional socialismo non per la sua natura, opposta, ma per via degli effetti che ne sono derivati, tant'è che oggi per certi discorsi si viene marchiati, anzi quasi sono vietati e prevale purtroppo lo schifo che ci circonda e ci immerda.
    Quindi da dentro e da fuori i popoli dovevano essere distrutti, secondo le ideologie: questa era, e rimane, la loro vera natura, lo scopo primario per il quale sono stati creati.
    Il resto è teatro per la plebe.
    Milan o Inter?
    Siamo ancora lì oggi, non vedi?
    Invasi e cancellati.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 24-06-15 alle 17:05
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,308
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    Per essere precisi.
    Cancellati e quindi facilmente invasi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le combinazioni

    In questo mese speciale di giugno il Presidente degli USA ha pronunciato la parola “neri” per parlare dei suoi cittadini di colore.
    Parola proibita negli USA perché ritenuta avere un significato spregiativo.

    Mentre oggi si cerca di fornirgli un significato positivo.

    Il popolo nero africano ha intrapreso la conquista irreversibile dell'Europa che entro il secolo sarà completata capillarmente.
    Si vuole significare l'esistenza dell'orgoglio nero.
    Possibile occupazione perché l'italia, con la classe politica maggiormente corrotta in Europa, è facilmente conducibile ai disegni del potere economico mondiale.

    Il discorso di Obama è avvenuto in seguito all'eccidio verificato a Charleston nella Chiesa simbolo del riscatto delle popolazioni di colore.

    A Charleston sorse per primo il pensiero che una religione deve essere abbinata ad un popolo
    popolo affinché non sia ridotta ad una setta.
    Pregare tra persone della medesima etnia alle volte da maggiore richezza comportamentale
    Nel 1816 fu fondata a Charleston la chiesa Metodista Africana
    Nel 1822 da quella Chiesa si determinò il primo tentativo di rivolta degli schiavi di colore.
    Da Charleston passò anche Martin Luther King.

    L'eccidio di alcuni giorni or sono hanno determinato l'origine di un primo segno di un riscatto e di
    una presa di coscienza del popolo nero non piu' indicato di colore.
    Ne consegue l'inizio dell'abolizione di esposizione negli Stati del sud degli USA della bandiera dei confederati.

    Bandiera che oltre ad essere indicata come simbolo schiavista è il simbolo della guerra civile tra bianchi.
    Ultima modifica di jotsecondo; 25-06-15 alle 10:44
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 1 di 68 121151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito