bamba de kraut
sgiar
samba de amigo
don peppe
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut don peppe AHUHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUAHU per una bolsceborbonica io avrei scelto questo brano. Di sicuro poi si sarebbe riconosciuto touttA nell'espressione intelligente del magrolino!
l'inquirente
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut l'inquirente CarA serve la traduzione (e se c'e' anche il nr telefonico di quello che ssta fumando! iA invece mi dedico questa! Da scema svolazzante!
Mi abbino:
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Io mi abbino questo:
i moderatori
Regole del Forum