Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
OT sul fondoscala cioè ma veramente
Solo per far leggere a tutti che @King Z. ha un cetriolone.
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Solo per far leggere a tutti che @
King Z. ha un cetriolone.
Ho già ricevuto un pvt da parte de @la_biri .
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Quando @
Druuna ha scritto che ho un bel cetriolo ero li li per taggare @
Bamba de Kraut per non cadere in tentazione ho spostato sul Fondo che è un cestino da monnezza peggio di Febbre a 40 grazie alla moderazione di @
Rachel Walling
??????????
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
??????????
È sempre il solito trollone
Re: Cos'è l'omosessualità per te?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
quindi avalli la tesi del buon vecchio David che disse che era più facile saltarla che girarle attorno ?
Amico mio, io sono come i bambini, dico sempre la verità
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma nulla ho spostato il cazzeggio per non sciupare quel belllisssssimo thread sui gay che quasi quasi lo metto su FB .
Non mi toccare Caino.
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Quindi taggare bamba de kraut e' come risvegliare il giustiziere invincibile di Asgard nel primo Thor? L'arma segreta...
quando taggate me è normale che si trascenda e si vada cess topic
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quando taggate me è normale che si trascenda e si vada cess topic
Klaatu, Barada, Nikto! @Bamba de Kraut
Il robot che spesccietta tutta l'umanità e sputtanizza tutte le discussioni
Re: Solito thread mandato in vacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
Klaatu, Barada, Nikto! @
Bamba de Kraut
Il robot che spesccietta tutta l'umanità e sputtanizza tutte le discussioni
io sono come il Bot che tiene la Botta dietro
Re: Cos'è l'omosessualità per te?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
quindi avalli la tesi del buon vecchio David che disse che era più facile saltarla che girarle attorno ?
Ti assicuro che Druuna è topa...:snob: