Essendo il forum piu frequentato scrivo qui.
Avrei bisogno di una cortesia. Sapere se qualcuno, possibilmente ultimamente, e (accento) passato per lo areoporto di Mosca e se eventualmente ha fatto un transferimento internazionale.
Ringrazio vivamente I moderator se per qualche giorno potessero non spostare il 3D.




Rispondi Citando