Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Qualcuno ha rubato il pc a Samba:3?
Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Sambasessualità: essere etero ma fare sesso omo sfruttando le proprietà allucinogene della bamba
Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
sfruttando le proprietà allucinogene della bamba
Uagliò manco le caramelle alla menta ti prendi secondo me
una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
...se vi serve un cuoco ...me la cavo ai fornelli ....
E i piatti che servo io, sono sempre caldi
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Devid, ke ci fai tra i froggi? :candle-096:
Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Devid, ke ci fai tra i froggi? :candle-096:
Ah. Siete tutti froci in questo thread ?
...ehm...vado allora [emoji4]
Si parlava di droga e mi ero attizzato...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: una cosa a tre con Sgiar e l'Inquirente
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Uagliò manco le caramelle alla menta ti prendi secondo me
non ti sbagli