Re: avete mai fatto a botte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
mica sempre
85%
Re: avete mai fatto a botte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Fare a botte?
Ma è quella cosa che ci si può fare la bua?
Ommioddio!
quando ci vo ci vo
Re: avete mai fatto a botte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
quando ci vo ci vo
Ke ti hanno imparato il Sambo?
Re: avete mai fatto a botte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Una volta. In terza elementare. Io e Sandro ci siamo picchiati per Alice. Chi avesse vinto avrebbe avuto il diritto di fare merenda con lei. Vinsi io ma lei scelse Riccardo.
ma è Guerra e Pace di Tolstoj?
Re: avete mai fatto a botte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ke ti hanno imparato il Sambo?
no, @samba de amigo e le sue clonesse (tipo @Bamba de Kraut) non centrano